.

Spezia: doppia seduta per gli uomini di Marino

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

Dopo il rinvio della sfida contro il Benevento a causa delle avverse condizioni metereologiche, lo Spezia di mister Marino ha proseguito oggi la preparazione sul terreno del 'sussidiario' di Follo in vista del prossimo impegno degli aquilotti, in programma per sabato 10 novembre, all' 'Arechi' di Salerno.



Nel programma di giornata prevista doppio allenamento in casa aquilotta: nella prima seduta giornaliera i bianchi si sono concentrati sul lavoro di potenziamento muscolare con successiva trasformazione a secco in campo. 



Nella seconda seduta di giornata, Terzi e compagni sono stati impegnati, dopo un veloce riscaldamento a secco, in esercitazioni dedicate alla circolazione palla e partitelle a tema ad alta intensità con obiettivi variabili; intensa e variegata la seduta di lavoro per i portieri aquilotti.

Aggregato alla prima squadra il giovane portiere Mazzini; Giuseppe Mastinu ha svolto tutte le esercitazioni con i compagni, lavoro dedicato per Bidaoui, Gyasi e OKereke, palestra e fisioterapia per Erlic.



Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina a partire dalle ore 10:30 presso l'Intels Training Center 'B. Ferdeghini'.


Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024