.

Spezia: palestra e Fisioterapia per Gilardino

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

Dopo le prime due sedute settimanali svolte al 'Comunale' di Follo, questo pomeriggio i bianchi di mister Gallo si sono allenati sul campo principale del Centro Sportivo Intels Training Center 'Bruno Ferdeghini' in vista della sfida contro il Novara in programma sabato, alle ore 15:00, sul terreno in sintetico del 'Silvio Piola'. 



Dopo un intenso riscaldamento tecnico spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo, partitella a ranghi misti e lavoro specifico sui calci piazzati. Rientrati dalle fatiche con la Nazionale Under 20 Giulio Maggiore e Matteo Pessina (che ha svolto lavoro di scarico avendo giocato, e segnato, da capitano l'intera amichevole contro la B Italia). 

Lavoro personalizzato a scopo precauzionale per Raffaele Palladino, mentre Najib Ammarì ha ripreso a lavorare con il pallone dopo la lesione alla regione flessoria che lo aveva fermato sul finire di gennaio; palestra e fisioterapia per Alberto Gilardino (lesione gemello destro); aggregati i primavera Figoli, Giuliani, Mazzini e Mulattieri.



Per domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porta chiuse così come la seduta di rifinitura di domenica. 


Altre notizie