.

Spezia: si rivedono De Col e Juande

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

Smaltita la sbornia di emozioni scaturite dal finale della sfida vinta con il Modena, la truppa di mister Bjelica si è ritrovata questo pomeriggio sul terreno del C.S. di Follo per cominciare a preparare la sfida di sabato 28 febbraio contro il Perugia di mister Camplone. 

Dopo una prima fase svolta in palestra, con le Aquile impegnate in esercizi di potenziamento e core stability, il gruppo si è poi spostato sul manto erboso del "Comunale", lavorando su tre differenti circuiti divisi in altrettanti gruppi, dedicandosi alla rapidità, alla tecnica nello stretto ed al calcio-tennis. Infine, a chiudere la prima seduta settimanale, il gruppo unito è stato impegnato in una serie di esercitazioni, finalizzate alla conclusione a rete. Sul fronte infermeria, hanno lavorato con la squadra sia De Col che Juande, con lo spagnolo che continua così nel recupero dopo l'infortunio subito a Vicenza e che dunque tornerà gradualmente a disposizione di mister Bjelica.

Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta di lavoro, con partitella di allenamento pomeridiana (ore 15:30) con i fratelli minori della Primavera di mister Gallo.


Altre notizie