.

Spezia, Terzi: "Siamo nella storia ma non vogliamo fermarci"

di Angelo Zarra
Fonte: acspezia.com

Anche il difensore Claudio Terzi, al termine della gara vinta sul campo del Cesena, ha espresso la propria soddisfazione per il passaggio dello Spezia alle semifinali play-off ai microfoni ufficiali del sito ligure: "Questa squadra ha dimostrato cuore, personalità e cattiveria, interpretando benissimo la partita, proprio così come l'avevamo preparata. E' la vittoria del gruppo, tutti sono stati determinanti, non solo chi ha giocato, ma anche chi ha sostenuto i compagni da fuori e siamo veramente entusiasti di questo grandissimo risultato. Eravamo consapevoli di poterci giocare le nostre carte, nonostante il "Manuzzi" sia stato in stagione il campo più difficile della Serie B, e lo abbiamo fatto molto bene per tutta la partita, imbrigliando il Cesena e creando diverse occasioni da rete.

Il rigore su Catellani? Non era una gara facile, ma credo che l'arbitro abbia diretto l'incontro molto bene e noi siamo stati bravi a non fissarci troppo su quell'episodio, giocando con coraggio e concentrazione fino al triplice fischio.

Sapevamo che avevamo a disposizione 120', ovvio che eravamo decisi a chiudere prima l'incontro anche per essere più freschi contro il Trapani e così è stato, pertanto ora concentriamoci sul prossimo obiettivo perchè la strada è ancora lunga. Siamo veramente contenti di aver regalato una grande soddisfazione a tutto l'ambiente aquilotto, siamo nella storia, ma non vogliamo fermarci ora".


Altre notizie
Lunedì 06 Maggio 2024