.

Sudtirol, terminato il ritiro di Val Ridanna: da lunedì allenamenti al 'Ronco'

di Angelo Zarra
Fonte: fc-suedtirol.com

E' ufficialmente terminato quest'oggi il ritiro di Val Ridanna per il Sudtirol. Il club biancorosso tramite il proprio sito ufficiale ha pubblicato il report: "Il ritiro estivo dell’FC Südtirol, quello in cui è stata preparata la prima annata agonistica della storia biancorossa in serie B è terminato oggi. Dopo la positiva amichevole disputata nel tardo pomeriggio di ieri contro la squadra di Serie A del Sassuolo sul campo del Centro sportivo di Vipiteno, la truppa biancorossa ha lasciato nel corso della mattinata il quartiere generale dello Hotel Schneeberg, dove si era insediata lo scorso 10 luglio.



Giocatori e staff hanno fatto ritorno all’FCS Center per beneficiare poi di una breve sosta. La preparazione della squadra biancorossa riprenderà nel pomeriggio inoltrato di lunedì prossimo 25 luglio presso la struttura di Maso Ronco.



A fine ritiro la società FC Südtirol esprime un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo sono stati protagonisti in questa fase di preparazione, a cominciare da Racines Turismo, l’azienda di promozione turistica della zona con cui è stato sottoscritto un duraturo rapporto di partnership, la famiglia Kruselburger, titolare dell’Hotel Schneeberg e tutto il personale, l’amministrazione comunale di Racines per aver messo a disposizione la Zona sportiva di Stanghe, l’Autoindustriale, per la concessione un uso dei pullmini che hanno permesso alla squadra di muoversi in modo comodo e funzionale nel tragitto hotel-campo di allenamento e la Cabinovia panoramica Ratschings-Jaufen".

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024