.

GazzSport: "Ternana, salta Lucarelli: ecco i primi nomi per la sostituzione"

di Marco Lombardi
Lucarelli

 “Ternana, salta Lucarelli. D’Aversa, Aglietti o Iachini i primi nomi per la sostituzione”, titola la rosea oggi in edicola. 

Un passo da Serie A. La rincorsa del Pisa è partita da lontano e solo il Frosinone corre di più. Da quando è tornato Luca D’Angelo il ritmo è salito: 8 partite, 16 punti e playoff a tiro. E’ bastato un primo tempo sontuoso per sbriciolare la Ternana, male organizzata e impotente. Una sconfitta fatale a Lucarelli, con l’esonero (beffardo, visto che è arrivato nella sua città rivale per antonomasia) annunciato dalla società appena dopo il fischio finale e forse maturato già dopo l’inguardabile primo tempo.

Sarebbe potuta finire in goleada se il Pisa non avesse deciso di migliorare il suo record di legni, arrivato ora a 10. Non ci sarebbe stato nulla da dire. Perché è tornata la squadra che la stagione scorsa ha sfiorato la A. E visto che davanti tutti vanno adagio, bisogna tenerla in considerazione. Ternana deludente Sono arrivati anche i fischi per il livornese Lucarelli, oltre a un paio di cori di prassi, niente di che. Più pesante la decisione della società, che ha esonerato il tecnico dopo quei 45’ da paura. Via solo lui, non lo staff, che al momento (con Vanigli a capo) dirige la squadra in attesa di un nuovo tecnico: D’Aversa, Aglietti o Iachini i primi nomi. 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024