.

La Nazione: "Ternana, il presidente Bandecchi è ottimista. Mercato: chi ci sarà per i rossoverdi, Leone o Sabatini?"

di Marco Lombardi
Bandecchi

"Ternana, il presidente Bandecchi è ottimista", titola La Nazione. 

"I ragazzi si stanno concentrando. Ho buone sensazioni". Intanto si apre il mercato: chi ci sarà per i rossoverdi, Leone o Sabatini?

Fiducia a livello sportivo e non solo. Ovvero, ottimismo per il cammino della squadra e nuovo slancio per la realizzazione del progetto stadio-clinica. Il 2023 inizia con esternazioni di Stefano Bandecchi improntate al positivo. "La Ternana ha una classifica importante – spiega il presidente rossoverde in video sul proprio profilo Instagram – e davanti a sé ha tutto un girone di ritorno che farà nella maniera più giusta possibile o comunque impegnandosi al massimo. Sono convinto che i ragazzi si stanno riposando e concentrando. Ho buone sensazioni e vediamo che succederà".

Se ne deduce che l’obiettivo resta a tutti gli effetti quello della promozione. E’ molto probabile che si tenterà di perseguirlo anche sfruttando al meglio la sessione di calciomercato che si apre oggi, adattando la rosa al credo tattico di Aurelio Andreazzoli. Ovvero, almeno due-tre movimenti di spicco in entrata e altrettanti in uscita tra gli “over“, oltre a quelli di “under“ come Moro e Spalluto che Lazio e Fiorentina potrebbero trasferire in Club dove troverebbero molto spazio. Stesso discorso per Rovaglia che è di proprietà della Ternana. C’è la suggestione riguardante il “fuori categoria“ Pianjc e si parla di due elementi di Serie A, cioè il difensore centrale Tuia (Lecce) e il centrocampista Castagnetti (Cremonese).

Ma sul mercato agirà Luca Leone, oppure troveranno conferma le voci che indicano l’arrivo di Walter Sabatini? [...]. 


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024