.

QS - Ternana, esame Reggiana. Sfatare il mal di trasferta

di Marco Lombardi
Breda

"Ternana, esame Reggiana. Sfatare il mal di trasferta", titola il Quotidiano Sportivo. 

Dopo l’amaro finale della gara con lo Spezia, i rossoverdi sono attesi fuori casa da un confronto estremamente importante ai fini della classifica.

In casa della Reggiana alla conquista di punti preziosi per la salvezza e per sfatare il tabù da trasferta. Dopo il finale shock della gara con lo Spezia, i rossoverdi sono attesi da un confronto estremamente importante ai fini della classifica, proprio nella tana di una delle squadre più in forma del momento che è in serie positiva da ben sette turni e attende le fere per allungare a 8 le partite utili consecutive.

Un risultato, questo, che consentirebbe al tecnico Alessandro Nesta di eguagliare il primato raggiunto da Carlo Ancelotti nella stagione sportiva 1995 / 1996 che sancì la promozione in Serie A della formazione granata.

In Emilia, comunque sia, la Ternana è chiamata a reagire e a fare risultato a tutti i costi, invertendo il trend negativo delle gare in trasferta dove finora ha ottenuto soltanto 8 punti, vale a dire meno di tutte le altre squadre del campionato cadetto [...]. 


Altre notizie