.

Ternana, Breda: "Guardiamo solo al nostro risultato"

di Angelo Zarra

Alla vigilia dell'ultima gara di campionato contro la Feralpisalò in trasferta, in casa Ternana ha parlato il tecnico Roberto Breda. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioFere.it:

“La gara col Catanzaro credo sia stata la prima dove  loro hanno tirato una sola volta. Noi invece abbiamo spinto fino alla fine  e il gol è il risultato di questo. Ci portiamo dietro tanti aspetti positivi, ma alla fine ogni partita è diversa: dobbiamo prendere quindi questi spunti e capire come utilizzarli per la gara di Piacenza”

Ci saranno tutti, saranno convocati anche Iannarilli e N’Guessan, ma ovviamente non saranno della partita. Rientra Boloca ma esce per squalifica Casasola. Breda spiega: “Questa partita ha un alto impatto emotivo per tante squadre, in tanti ci giochiamo tanto d’importante. Normale che ci siano questo tipo di esternazioni e strategie. Ma per noi conta solo noi. Abbiamo un solo risultato che ci può garantire solo il playout. Per certi punti di vista vorrei non sapere cosa succede dagli altri campi. Certamente, ogni episodio peserà il triplo di altre volte. Dovremo essere concentrati sulla partita e su quello che ci accadrà”.

E aggiunge: “Noi abbiamo motivazioni, loro no. Però loro, benchè retrocessi sono in salute e giocano a memoria. Dobbiamo essere bravi a preparala come una partita normale pur sapendo che gli errori pesano tanto e le opportunità sfruttate. Nel massimo rispetto delle caratteristiche tecnico tattiche della Feralpisalò. Le scelte? Voglio tenermi ancora del tempo prima di decidere”.


Altre notizie
Domenica 22 Dicembre 2024