.

Ternana, la conferenza stampa di Tesser

di Fabio Tosti
Fonte: www.ternananews.it

Così ha parlato Attilio Tesser alla conferenza dedicata alle TV, dopo la rifinitura di questa mattina.

Sulle condizioni della squadra dopo la sconfitta di Catania: "Noi dobbiamo recuperare mentalmente dalla sconfitta, e poi buttarci subito sul Frosinone. Dobbiamo prepararci a fare una battaglia, lo è stato anche all'andata e lo sarà anche domani".

Sul rientro di Meccariello e Popescu e sulla condizione della squadra: "Rientrano Meccariello e Popescu. La squadra oggi ha fatto un allenamento che non mi ha convinto, deciderò domani all'ultimo. Non mi è piaciuto l'approccio di tutti i giocatori, domani dobbiamo essere di ersi da quello che siamo stati oggi. Domani dobbiamo lottare, e guai a farsi trovare anche solo un po' impreparati. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi".

Sulla disponibilità numerica dei giocatori: "Non è un problema avere gli uomini contati, non conta chi gioca, conta come. A Catania abbiamo tenuto bene, nonostante i due gol e gli errori fatti".

Sui dubbi di formazione, soprattutto sul ballottaggio Eramo-Palumbo: "Non ho dei dubbi sulla mezzala sinistra, io vorrei far giocare Palumbo, ma quello giusto. Se lo vedi sereno e con la grinta giusta gioca. Davanti ho delle perplessità, ci devo pensare, decido domani".

Sul Frosinone e sulla loro condizione: "È uno degli avversari più forti che abbiamo trovato. È una squadra ben messa in campo, gioca con molta intensità, è molto offensiva. Forse una delle squadra che interpreta in modo migliore la serie b: intensità e buona qualità".

Sulla stanchezza della squadra: "La stanchezza fisica c'è per entrambe le squadre. Io ho sicuramente alcuni giocatori con qualche acciacco, ma dobbiamo tutti tener duro, fisicamente e mentalmente".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024