.

Salernitana-Pescara: Top & Flop della gara

di Marco Esposito

Il Pescara dimostra la sua grande forza battendo a domicilio all'Arechi la Salernitana per 4-2. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

AKPA AKPRO (Salernitana): Nel primo tempo è il padrone del centrocampo presente in rottura e in costruzione. Si conquista con astuzia il calcio di rigore, poi lascia il campo immaginiamo per problemi fisici. 

MANCUSO (Pescara): Un giocatore fantastico che probabilmente vedremo a breve in massima serie. E' il protagonista di giornata con una tripletta che lo porta a dodici reti nella classifica marcatori. Due gol di testa di pregevole fattura e il terzo con un sinistro a giro che chiude definitivamente i giochi. 

FLOP

GIGLIOTTI (Salernitana): Il centrale mancino francese è sicuramente uno dei responsabili della sconfitta questo pomeriggio. Il Pescara attacca con costanza sul suo versante facendo sempre il bello e il cattivo tempo. Non vince mai un duello con i suoi dirimpettai condizionando così tutto il pacchetto arretrato dei granata. 

MELEGONI (Pescara): Il giovane centrocampista - di proprietà dell'Atalanta - non mostra appieno la sua grande qualità. Pillon per questo lo richiama in panchina ad inizio ripresa. 


Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024