.

Serie B, 39a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

di Attilio Malena

Di pari passo con lo svolgimento del campionato, appuntamento infrasettimanale anche con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici scelti dalla nostra redazione. Come miglior tecnico della giornata, colui che sta trascinando il Venezia verso un sogno, Pippo Inzaghi, diventato Super anche in panchina..

Tra i pali, Montipò in una contesa delicata con una situazione ambientale ai limiti dell'impossibile salva il Novara dall'ennesima delusione stagionale, difesa a tre formata da Bruscagin, baluardo valoroso e coraggioso per il Venezia, da Tonucci, autore della rete della giornata in rovesciata e da Scognamiglio, che nell'ultimo periodo sembra esser tornato in forma smagliante.

Linea a quattro con Casasola, solo gioie per Colantuono nell'ultima prestazione, con Stulac e Bartolomei a formare la cerniera di centrocampo e reparto completato dallo scatenato Pajac. Davanti super tridente, due terzi di Parma, con Ceravolo e Di Gaudio in attacco torna Monachello.

Top 11 39a giornata: 

(3-4-3): Montipò, Bruscagin, Tonucci, Scognamiglio; Casasola, Stulac, Bartolomei, Pajac; Monachello, Ceravolo, Di Gaudio; All.Inzaghi


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024