.

Serie B, 3a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

di Attilio Malena

Emozioni a non finire, per una Serie B sempre più spettacolare. Torna puntuale l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. 

Tra i pali nuova conferma per Colombi, ancora decisivo per blindare la porta del Carpi capolista. Difesa a tre formata da Terzi, gol e leader della difesa dello Spezia, con il duo difensivo del solidissimo Venezia di Pippo Inzaghi, Andelkovic e Domizzi.

A centrocampo linea a quattro con Almici, baluardo inesauribile sulla corsia destra della Cremonese di Tesser; linea centrale offensiva con Cavion, uomo copertina della Cremonese con Morosini, ciliegina sulla torta del mercato dell'Avellino e uomo cardine dello schieramente tattico di Novellino. Reparto completato da Falzerano, decisivo come non mai nell'ottimo successo del Venezia al S.Nicola di Bari.

La classe di Coronado al servizio della squadra, la rivelazione Da Cruz del Novara e l'implacabile Pettinari rigenerato della cura Zeman a formare il nostro tridente offensivo.

In panchina la rivelazione Calabro: il mercato non lo ha certamente aiutato ma i risultati sono dalla sua parte. Una stagione da record lo scorso anno in Lega Pro alla Virtus Francavilla e un impatto fortissimo sul Carpi, a punteggio pieno in classifica dopo tre giornate. 

TOP 11 3A GIORNATA:

(3-4-2-1): Colombi, Terzi, Andelkovic, Domizzi; Almici, Cavion, Morosini, Falzerano; Da Cruz, Coronado, Pettinari; All. Calabro


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024