.

Serie B, 5a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

di Attilio Malena

Senza sosta, la B non riposa, pronta a ripartire. La Top 11 di TuttoB.com non vi lascia mai soli, ecco i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione.

Come tecnico che siedera' sulla nostra panchina ecco Bucchi, il suo Benevento sembra aver trovato una quadratura definitiva anche e soprattutto grazie alle idee del proprio allenatore.

Formazione offensiva, con Radunovic tra i pali che tiene imbattuta la sua porta ed e' attento nelle poche occasioni create dal Cosenza. Difesa a quattro: da destra a sinistra, Mogos, gol d'antologia e prestazione scrupolosa per il laterale, coppia centrale formata da Gyomber e Poli, reparto completato dall'inesauribile Di Chiara. 

Doppio mediano davanti alla nostra retroguardia, l'uomo dai gol impossibili, Benali, chiamato al riscatto, trovato personalmente nonostante la sconfitta del suo Crotone, e Di Tacchio che salva la Salernitana da una sconfitta bruciante.

Palombi, Mancuso e Kragl, tutti e tre convincenti e decisivi agiranno alle spalle di bomber Alfredo Donnarumma, leader del Brescia davanti e non solo.

Top 11 5a giornata Serie B:

(4-2-3-1): Radunovic, Mogos, Gyomber, Poli, Di Chiara; Benali, Di Tacchio; Palombi, Mancuso, Kragl; Donnarumma; All. Bucchi


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024