.

TOP E FLOP - Vicenza - Pescara

di Francesco Mancini

Il Vicenza ha avuto la meglio  del  Pescara al termine di una partita bella ma non bellissima. Meglio la ripresa rispetto al primo tempo, più vibrante e con più occasioni da gol. Di Cocco, Di Gennaro su rigore e Maniero su rigore le tre reti del match, per il risultato finale Vicenza - Pescara 2-1.

Ecco i top e i flop  del match:

TOP:

Laverone (Vicenza) Partita da incorniciare per il terzino biancorosso che spinge moltissimo ed è ottimo anche in fase di copertura. Dal suo piede parte l'assist vincente per Andrea Cocco che ha sbloccato il match.

Ragusa (Vicenza) Un grandissimo secondo tempo  per l'ex biancazzurro che fa espellere Zuparic e si procura il rigore del momnetaneo 2-0. Vera e propria spina nel fianco della  difesa abruzzese

Maniero (Pescara) Entra nella  ripresa in luogo di uno  spento Pasquato e da la  scossa alla sua squadra. Realizza con forza il calcio di rigore che accorcia le distanze e lotta come un leone

FLOP:

Pasquato (Pescara) Non una proca eccelsa per l'attaccante ex patavino di proprietà della Juventus. Baronni lo  sostituisce ad inizio  ripresa.

Bjarnason (Pescara) L'islandese non ripete l'ottima prestazione offerta con la propria Nazionale e la squadra ne risente molto.

Zuparic (Pescara) Lascia la sua squadra in 10 uomini per un intervento scomposto su Ragusa, ma già nel primo tempo non è parso sicuro come altre volte.


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024