Palermo, adesso è caccia ai record. Modena, vincere per non avere più limiti. Ecco i consigli per la trentottesima giornata
La trentottesima giornata è alle porte e puntuali arrivano i pronostici firmati tuttob.com.
Partiamo dalla sfida del "Barbera" tra Palermo e Virtus Lanciano. La formazione di Iachini vuole battere tutti i record, mentre, i rossoneri guidati da Baroni vogliono continuare a stupire. Per noi è nettamente favorita la formazione rosanero, ottima la quota dell'1 pagato 1.85.
Il Modena di Novellino ospita al "Braglia" il Novara. I canarini vogliono continuare la marcia verso i play-off, i piemontesi adesso vedono il baratro dei play-out sempre più vicino. Noi ci aspettiamo una gara molto spettacolare, fantastica la quota dell'Over 2,5 quotato 1,90.
Trapani-Cittadella è un'altra gara particolare, i granata vogliono inseguire il treno play-off, i veneti cercano una vittoria che li lancerebbe fuori dalla zona rossa, noi ci fidiamo della truppa di Mister Boscaglia, buona la quota della doppia chance 1X pagata 1,35.
Dalla Sicilia ci spostiamo in Lombardia, il Varese di Sottili ospita il Carpi di Pillon. La tensione sarà alle stelle allo stadio Ossola, al Varese servono solo i tre punti. Per i bookmakers è favorita la squadra di Sottili, ma noi ci cauteliamo con un segna goal squadra Casa quotato 1,20.
Chiudiamo la nostra rubrica con la sfida tra Pescara e Siena, ultima chiamata per Cosmi, mentre gli uomini di Beretta cercheranno un successo che manca da troppo tempo, da urlo la quota della doppia Chance X2 quotata 1,55.
Ecco la nostra Bolletta:
PALERMO-LANCIANO 1
MODENA-NOVARA OVER 2,5
TRAPANI-CITTADELLA 1X
VARESE-CARPI SEGNA GOAL SQ. CASA SI
PESCARA-SIENA X2
Ecco una variante:
REGGINA-BRESCIA 2
LATINA-TERNANA OVER 1,5
AVELLINO-SPEZIA OVER 1,5
BARI-JUVE STABIA OVER 2,5
PESCARA-SIENA UNDER 2,5
Ecco qualche risultato esatto:
PALERMO-LANCIANO 2-0
TRAPANI-CITTADELLA 4-2
Ecco qualche marcatore anytime:
Mancosu SI (Trapani)
Lafferty SI (Palermo)
Caracciolo SI (Brescia)
Jonathas SI (Latina)
Granoche SI (Modena)
Vi ricordiamo sempre di giocare con moderazione.