TOTOB - I pronostici del ventinovesimo turno: Empoli, a Modena rischi. Fiducia Ternana, Palermo la marcia continua
Rieccoci qua, sta per arrivare il ventinovesimo turno di serie B, e puntuali tornano i consigli per le scommesse targati TuttoB.com. Settimana scorsa siamo andati vicini al colpaccio, ci vogliamo rifare in questo turno.
Tante gare importanti in questo turno, a cominciare dalla del "Barbera" tra Palermo e Brescia . Gli uomini di Iachini cercheranno di ottenere la seconda vittoria casalinga di fila. Davanti si troveranno una squadra allo sbando, noi vediamo i rosanero favoriti, ottima la quota dell'1 fisso pagato 1,73.
Dopo la grande vittoria sul Varese la Ternana di Attilio Tesser andrà a far visita alla Juve Stabia praticamente retrocessa. Le fere vogliano continuare la rimonta, fantastica la quota del 2 quotato 2,35.
Dopo essersi fatto rimontare dal Padova, il Modena di Novellino cerca il colpaccio contro un Empoli in calo. I canarini al "Braglia" hanno un buon trend, noi vogliamo rischiare, buona la quota della doppia chance 1X pagata 1,45.
Dall'Emilia ci spostiamo in Calabria, a Reggio si gioca un derby che può valere tanto. Per la Reggina un successo può essere decisivo per la zona salvezza, mentre per il Crotone può essere determinante per la zona play-off. Noi ci aspettiamo una gara spettacolare, fantastica la quota del Goal and Goal pagato 1,80 e molto appoggiata al betting.
Chiudiamo il nostro appuntamento odierno con la sfida del "Tombolato" che vedrà opposte Cittadella e Carpi, vediamo super favorita la formazione ospite, che in trasferta riesce sempre a far bene, buona la quota del segna goal squadra ospite quotato 1,32.
Ecco la nostra Bolletta:
PALERMO-BRESCIA 1
JUVE STABIA-TERNANA 2
MODENA-EMPOLI 1X
REGGINA-CROTONE GOAL AND GOAL
CITTADELLA-CARPI SEGNA SQ. OSPITE SI
Ecco una variante:
LATINA-TRAPANI OVER 1,5
LANCIANO-NOVARA X2
SIENA-CESENA 1X
PALERMO-BRESCIA 1X
BARI-AVELLINO SEGNA SQ. OSPITE SI
Ecco qualche risultato esatto:
SPEZIA-PESCARA 2-1
PALERMO-BRESCIA 3-0
LATINA-TRAPANI 1-1
Primo Marcatore Spezia-Pescara: Ferrari (Spezia)
Primo Marcatore Palermo-Brescia: Lafferty (Palermo)
Marcatori Anytime (giocata singola o multipla)
Mancosu segna Si
Lafferty segna Si
Sansovini segna Si
Babacar segna Si
Vi ricordiamo sempre di giocare con moderazione.