.

Trapani, Calori: "Futuro? Qui mi sono trovato bene, ci sarà modo di sedersi al tavolo con la dirigenza per fare le valutazioni del caso"

di Christian Pravatà
Fonte: Sky Sport

In casa Trapani, il tecnico Alessandro Calori ha parlato nella conferenza stampa di fine campionato, queste le parole riprese da Sky Sport:

"E' difficile fare i conti con questa enorme delusione - ha detto il tecnico - abbiamo avuto la possibilità di realizzare un'impresa straordinaria, al termine di una rincorsa entusiasmante ma allo stesso tempo complicata. Abbiamo speso tante energie e purtroppo nella gara secca di Brescia ci siamo ritrovati nella situazione di dover rincorrere sin dai primi minuti di partita e sappiamo tutti com'è andata. La nostra rincorsa ha ridato dignità calcistica e speranza a una città che lo meritava".

"Alla città di Trapani voglio dire che ho dato tutto me stesso per riuscire a ribaltare una situazione che al termine del girone di andata pareva già compromessa. E il mio dispiacere, considerate le premesse e quanto si era riuscito a fare, è davvero enorme. Peccato, bastava davvero poco per riuscire a compiere un’impresa. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato il massimo ma a volte nemmeno questo basta, è il calcio".

"Futuro? Non è il momento di parlarne perché adesso bisogna sbollire e superare la delusione, poi ci sarà modo di sedersi intorno a un tavolo con la dirigenza per fare le valutazioni del caso. Mi sono trovato bene qui, Trapani è una città fantastica perché mette in risalto i valori e le cose davvero importanti della vita".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024