.

Trapani: rientro in gruppo per Raffaello

di Christian Pravatà
Fonte: www.trapanicalcio.it

Il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima sfida esterna di campionato contro il Latina, gara valevole per l'ottava giornata di Serie B ed in programma domenica 9 ottobre alle 15 presso lo stadio "Domenico Francioni" di Latina.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Serse Cosmi che hanno svolto riscaldamento, possessi e partite metaboliche.

Allenamento differenziato per Igor Coronado (Distrazione di primo grado al bicipite femorale sinistro), Matteo Scozzarella (piccola distrazione muscolare al polpaccio destro) e Bruno Petkovic (distorsione alla caviglia destra). I tre calciatori proseguono il lavoro di riatletizzazione e stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

Dopo la prima fase di rieducazione svolta a Roma, ha effettuato oggi il primo allenamento a Trapani il centrocampista Josè Machin, operato lo scorso 2 settembre a Villa Stuart. Il numero 16 granata sta continuando il programma personalizzato di riatletizzazione.

Reinserimento in gruppo, invece, per Davide Raffaello che ha smaltito i dolori al ginocchio sinistro.

Gli allenamenti del Trapani Calcio proseguiranno domani con una seduta pomeridiana alle 16, giovedì doppio allenamento (ore 10 e ore 15), venerdì allenamento al pomeriggio (ore 15) e sabato rifinitura della vigilia prevista per le 10.30.


Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024