.

Triestina, Salvioni: "Abbiamo bisogno del supporto di tutti"

di Marco Orrù
Fonte: tv.triestinacalcio.it/

Mister Salvioni, archiviata la gara col Varese, si guarda alla prossima sfida col Frosinone da dentro o fuori. Come prepara questa sfida e come si aspetta l’approccio della squadra gialloblu?

Noi la partita la prepariamo durante l’arco della settimana attraverso il lavoro. Questo è un momento difficile, ma la squadra mi sta aiutando molto perché lavora sodo. Ci vuole spirito di sacrificio, la voglia e la volontà di migliorarci.

Il Frosinone, durante il mercato di gennaio, ha ceduto il suo calciatore più rappresentativo Lodi, comprando tanti giocatori. Pensa che questo sia stato un bene o un male?

Questo lo potremo dire solo dopo la partita. Noi sappiamo qual è il valore del Frosinone, sappiamo quali sono le sue ambizioni che sono quelle di rimanere in questa categoria, così come lo vogliamo noi. Dobbiamo affrontare la squadra laziale viso aperto, come abbiamo sempre fatto, sperando di portare a casa i 3 punti perchè per noi sono fondamentali.

In vista di questa partita, si sente di lanciare un messaggio ai tifosi alabardati, che l’attendono con molta ansia vista l’importanza della gara?

Innanzitutto, io voglio ringraziarli, cosi come ho fatto sabato pomeriggio al termine della gara con il Varese,, perché ci hanno aiutato molto e sono convinto che domenica faranno altrettanto, perché abbiamo bisogno di loro ed è fondamentale il loro supporto, così come abbiamo bisogno del supporto di voi giornalisti e di tutto lo staff

 


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024