.

Varese: test con gli allievi verso la sfida contro il Lanciano

di Christian Pravatà
Fonte: www.varese1910.it

Continua la preparazione del Varese in vista dell'importante appuntamento casalingo di sabato pomeriggio con la Virtus Lanciano.

Nel pomeriggio di ieri la squadra agli ordini di Bettinelli e Di Stefano ha disputato un'amichevole contro gli Allievi Nazionali A e B '98. Un test in famiglia con due tempi di 35' ciascuno, che ha però saputo dare buone indicazioni alla coppia seduta sulla panchina biancorossa.

Nel primo tempo il Varese è sceso in campo con: La Gorga; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Falcone, Blasi, Capezzi, Scapinello; Forte, Petkovic.

Per provare nuove soluzioni, Bettinelli e Di Stefano hanno operato svariate sostituzioni durante il cambio di campo.

Hanno quindi calcato il terreno di gioco: Ghirlandi; Luoni, Simic, Dondoni, Tamas; Zecchin, Capezzi (Parini), Barberis, Cristiano; Forte (Scapinello), Petkovic.

La prima squadra si è imposta col punteggio di 8 a 0: tripletta per Falcone a cavallo dei due tempi, doppietta per Scapinello e risultato arrotondato dal solito Petkovic prima e in seguito dai sigilli di Dondoni e Cristiano.

Capitolo indisponibili: Lupoli ha proseguito il suo recupero in piscina; Cornacchia è stato sottoposto a terapie a causa di un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Neto e Corti sono invece stati sottoposti ad un lavoro aereobico programmato con lo staff. Infine ancora a parte i lungodegenti Rivas e Miracoli, che hanno svolto lavoro individuale.

La prossima seduta è in programma oggi pomeriggio alle ore 16.00 al campo di Malnate. 


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024