.

Varese:Le parole di Lupoli e Borghese

di Lorenzo Blancato
Fonte: www.varese1910.it

Lupoli e Borghese parlano così al termine di Varese-Cittadella

Ecco le parole di Arturo Lupoli:

"Il primo tempo è andato bene, siamo andati in vantaggio e dopo poco abbiamo raddoppiato, però di questa partita rimane l’amarezza del risultato.A mio parere il rigore c’era, abbiamo avuto la sensazione di non essere stati tutelati al cento per cento: nonostante gli arbitri avessero visto certe situazioni hanno lasciato correre, e alla fine abbiamo subito goal.Il campo ha tenuto molto bene, forse l’erba era più alta del solito e il fondo era ovviamente molle, però era un bel campo."

Martino Borghese intervistato a fine partita dichiara:

"Secondo me abbiamo giocato alla grande il primo tempo, a ritmi alti. Poi avendo dato molto, nel secondo tempo siamo calati. Ora dobbiamo ripartire dagli errori, correggerli, ma non buttarci giù.Personalmente ho recuperato a pieno da 7 giorni, poi ho sentito l’adduttore indurirsi e ho chiesto il cambio perché non riuscivo a correre bene.Andiamo a Bologna senza paura, come abbiamo fatto a Livorno e Brescia, dove abbiamo fatto buone prestazioni. Siamo giovani con un mix di esperienza, non dobbiamo fossilizzarci sui brutti episodi.Il Cittadella ogni anno è sempre solida, mette in difficoltà qualunque squadra; è molto imprevedibile e può fare sempre il risultato. Peccato ma nessuno dei miei compagni vuole abbattersi.Tutta la squadra è chiamata a difendere, non possiamo parlare di errori difensivi, dobbiamo migliorarci perché troppi goal non sono ammissibili, ma non dobbiamo deprimerci: la Serie B è così"

Entrambi appaiono delusi dalla rimonta subita ma mentre Lupoli recrimina un eventuale rigore Borghese incita i suoi in vista della difficile trasferta a Bologna.


Altre notizie