.

Venezia, Dionisi: "Salernitana corazzata, non scopro io il valore di Ventura"

di Marco Lombardi
Dionisi

Alla vigilia della gara interna contro la Salernitana, Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Non scopriamo ora il valore nè della Salernitana nè di chi la allena. Ventura ha fatto per ora tre su tre fuori casa, non l'ho mai conosciuto e sarò contento di incontrarlo. Sono una corazzata e penso proprio arriveranno in fondo".

Sul clima di fiducia che si respira nell'ambiente lagunare e sui giocatori in dubbio: "Venezia sta ritrovando entusiasmo, domani ci sarà tanto pubblico da ambo le parti, so che Ventura ha mosso i primi passi qua, spero di emulare i suoi risultati. Fiordilino si è sempre allenato e sta bene, Fiordaliso è rientrato senza problematiche. C'è il rientro di Maleh dalla squalifica, inoltre Suciu è di nuovo a disposizione, anche se non al top. Ora con tanti giocatori a disposizione posso scegliere, è un vantaggio, ma c'è anche la possibilità che io faccia qualche errore, è il mio mestiere".

Amarcord playout: "Sappiamo tutti cos'è successo con i playout, ma non c'è aria di rivincita, non ne abbiamo parlato, abbiamo pensato alla Salernitana solo come un ostacolo difficile da superare per arrivare a quello che è il nostro obiettivo".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024