.

Venezia, Stroppa: “Fatto un ulteriore step: da domani pensiamo al Frosinone”

di Redazione Milano
Fonte: Trivenetogoal.it

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Stroppa, al termine della vittoria per 2-1 contro la Carrarese, con cui il tecnico del Venezia ha analizzato la prestazione della sua squadra in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un ulteriore step e da domani si ricomincia a guardare la prossima partita.

Abbiamo fatto la solita partita ma a volte siamo stati disordinati, dovevamo essere piu pratici, e la carrarese ha approfittato dei nostri errori, e il loro gol è arrivato cosi. Siamo bravi a commettere gol cosi, peccato ma andiamo avanti con le capacità che abbiamo di imporre il nostro gioco, e l’incidente ci sta.. Stankovic straordinario alla fine, ci ha salvato e gli do 7.5 in pagella!

Non possiamo soffermarci su quello che non è andato, ma guardiamo quello che è andato.

Abbiamo corso molto, ci voleva qualita e quantità , chi è entrato ha fatto bene, mi aspettavo di piu da Compagnon.

Settimana prossima abbiamo il Frosinone che ci è sempre stato davanti, settimana prossima vediamo se riusciamo a continuare la nostra striscia come aveva fatto il Frosinone fino adesso.. una bella partita da affrontare.

Dobbiamo lavorare e continuare così.

Partita in pieno controllo e nostro dominio, loro potevano fare qualcosa solo dai nostri errori.

Il direttore di casa doveva essere più attento ai nostri falli che subivamo, Yeboah è stato sempre picchiato ma lui deve stare attento alle sue reazioni.


Altre notizie