.

Venezia, Zuculini: "Si respira nuovo entusiasmo. Serie B tosta e avvincente, sappiamo cosa ci aspetta"

di Marco Lombardi
Zuculini

Ai microfoni di TMW, Franco Zuculini, centrocampista del Venezia, ha parlato del momento della squadra, delle ragioni che lo hanno spinto ad accettare l'offerta dei lagunari e delle insidie che nasconde il campionato di Serie B. "Siamo sulla strada giusta - ha detto l'argentino -, lo abbiamo dimostrato non solo in Coppa ma anche nelle amichevoli: l’aria che si respira è positiva, dopo un anno che mi hanno detto difficile c’è nuovo entusiasmo. Probabilmente i nuovi arrivati, come spesso accade, hanno portato nuova carica ed energia, anche poi con il supporto del presidente, del DS e del mister: ci incoraggiano molto”.

"Tacopina? Ha influito sulla mia scelta - prosegue Zuculini -, mi conosceva da tempo e quando ha saputo che ero svincolato mi ha chiamato. E io non ho detto di no al Venezia”.

“Ho avuto la fortuna di vincere due volte il campionato di Serie B - chiosa -, uno tra i più belli del mondo: è tosto, ma molto avvincente. Sappiamo cosa troviamo, l’importante è non mollare mai e andare tutti insieme sulla stessa strada: l’unione fa la la forza. Solo così si ottengono i risultati”.


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024