.

Entella, Boscaglia: "È un momento decisivo del campionato, servono punti"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttoentella

Vigilia di campionato per l'Entella. I biancocelesti si preparano alla sfida di domani sera contro il Trapani. In vista del match del Provinciale, il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato ai canali ufficiali del club:

"E' una partita complicata come tutte. Giochiamo contro una squadra impegnata nella zona difficile della classifica, sarà tosta. Siamo in tanti ex, non solo lo staff, ma ci sono i vari Nizzetto, Mancosu e Toscano. Sarà una partita speciale un po' per tutti. Non possiamo dimenticare quello che abbiamo trascorso a Trapani per la società, per i tifosi e la società abbiamo trascorso momenti straordinariamente belli che rimarranno dentro di noi".

La prima parola che le viene in mente se le nomino Trapani?

"Magia. Sicuramente. E' stata un'avventura magica un po' per tutti coloro che hanno contribuito a questa avventura che ha portato il Trapani dalla D alla B. Magia forse è la parola giusta in questo momento. Però domani si va con l'Entella e dobbiamo cercare di portare a casa punti importanti che servono a noi a raggiungere il nostro obiettivo".

Ci vorrà un'Entella col coltello fra i denti?

"Come sempre. Tutte le partite sono così. La squadra sta bene, abbiamo qualche acciaccato ma abbiamo uomini a sufficienza per poter gestire bene queste partite. Abbiamo recuperato qualcuno. Partite che si giocano ogni tre giorni, quindi è difficile per noi ma anche per gli altri. Dobbiamo fare punti, è il momento decisivo del campionato. Qui si vede quello che potrà essere la storia del nostro campionato ma anche quello degli altri. Stiamo andando tutti nella stessa direzione".


Altre notizie