.

Entella, Boscaglia: "Mi aspetto una grande partita, ci teniamo tanto a regalarci l'Udinese"

di Marco Lombardi
Boscaglia

In vista dell'esordio stagionale in Coppa Italia contro il Sudtirol, in programma alle 20.30 al Comunale di Chiavari, Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canale ufficiale del club ligure: "La squadra sta bene, stiamo preparando questa prima. Mi aspetto buone cose anche se giochiamo contro una squadra ben organizzata e che ha già giocato una partita ufficiale. La squadra mi ha dato buone risposte. Sicuramente non siamo ancora completi ma possiamo fare una grande partita".

Riprendete da dove avete lasciato.

"E' importantissimo partire bene. Noi ci teniamo tanto a passare il turno e giocare a Udine. Bisogna fare bene, giocare bene e vincere attraverso il gioco. Sono tutti ingredienti che ci hanno portato l'anno scorso a vincere il campionato e arrivare agli ottavi di finale di Coppa Italia. Vogliamo ricominciare da dove abbiamo lasciato, quindi fare una grande coppa cercando di passare il turno e poi iniziare bene anche il campionato".

Il Sudtirol riparte da Stefano Vecchi.

"Stefano è un amico, abbiamo fatto tutti i corsi insieme. E' un ragazzo intelligente e preparato. Il Sudtirol è una squadra scorbutica, giocano bene a calcio ma quando difendono lo fanno bene. E' una squadra che si muove tanto ma con una buona fisicità. Stefano ha creato un bel giocattolo e sarà una bella partita. Desidererei ci fosse tanto pubblico perchè questi ragazzi lo meritano".

Ha già in mente l'undici titolare?

"Certo che ce l'ho in mente, ma qualche dubbio lo porterò fino alla fine. Al 90% la squadra è fatta".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024