.

Entella, Boscaglia: "Pescara in fiducia, ma noi vogliamo vincere"

di Marco Lombardi
Fonte: entellatube.it
Boscaglia

Ai microfoni del canale ufficiale del club, Roberto Boscaglia, tecnico dell'Entella, ha parlato in vista del match contro il Pescara, in programma oggi (ore 15) al 'Comunale':

"E' una squadra in fiducia il Pescara, che gioca un calcio propositivo. E' una buona squadra con ottimi elementi ma noi dobbiamo fare punti e vincere. Ci aspetta una partita complicata, dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di far punti".

L'inserimento di Rodriguez e Dezi.

"Non c'è stato bisogno di fare chissà che cosa. Chi più o chi meno conoscevano un po' tutti, diciamo che da questo punto di vista sono stati avvantaggiati. Abbiamo un gruppo sano".

Che settimana è stata?

"La settimana è stata buona, di buon lavoro fatto bene. Ora però c'è il giudizio del campo che è quello supremo".

Fase cruciale, servirà l'aiuto del pubblico.

"Come sempre. Faccio un appello ai tifosi. Noi abbiamo bisogno di calore, con tanti tifosi in campo è diverso. Dobbiamo sempre dare il massimo ma col calore del pubblico è diverso. L'appello è che vengano in tanti e che ci sostengono perchè diventa importante in una fase del campionato dove ci giochiamo il nostro primo obiettivo che è la salvezza. Prima la salvezza e poi il resto e dobbiamo farlo tutti insieme: squadra, società e tifosi".


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024