Entella, Boscaglia verso Palermo
di Marco Lombardi
Boscaglia
"Palermo-Boscaglia, ci siamo!", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. L’Entella e Boscaglia discutono la risoluzione del contratto. Il presidente Antonio Gozzi – scrive la rosea – aveva preannunciato una schiarita entro ieri sera, ma al momento si trova all’estero e non tornerà in Italia prima di domani. Boscaglia è rientrato in Sicilia per trascorrere qualche giorno di vacanza in famiglia, in attesa di conoscere il proprio destino che presto potrebbe tingersi di rosanero.
Altre notizie
Lunedì 22 Giugno 2026
Domenica 21 Giugno 2026