.

Entella, Capello: "Reggiana e Reggina alla portata, possiamo fare punti pesanti. Obiettivo? La salvezza ad ogni costo"

di Marco Lombardi
Capello

Ai microfoni di tuttoentella.com, Alessandro Capello, attaccante dei Diavoli Neri, è tornato sul ko a domicilio con il Cosenza: "Una sconfitta pesante, ma sul piano del gioco e della voglia possiamo dire che non abbiamo nulla da rimproverarci. C'è stato il blackout nei primi dieci minuti della ripresa ma poi per lunghi tratti la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo cercato di fare quello che ci chiede il mister poi, ovviamente, il risultato è fondamentale e a maggior ragione nel girone di ritorno. In questo dobbiamo migliorare".

Ora due trasferte consecutive (Reggio Emilia e Reggio Calabria). "Due scontri diretti, come quello con il Cosenza - ha aggiunto l'ex Venezia -. Dobbiamo migliorare ed essere concentrati al massimo per vincere perchè abbiamo tutte le capacità per farlo. Ci sono le basi per affrontare queste due partite che sono alla portata e possiamo fare punti importanti e pesanti soprattutto per la classifica...".

Sugli obiettivi con la maglia biancoceleste. "Il primo è raggiungere la salvezza il prima possibile. La salvezza in qualsiasi modo, poi vediamo cosa succederà. Io cercherò di dare una mano alla squadra. Essendo arrivato più tardi devo essere pronto fin da subito a dare il mio contributo...".


Altre notizie