.

Entella, Dezi: "Giochiamo bene e non molliamo mai. Carichi per il Benevento"

di Marco Lombardi
Dezi

Intervistato da tuttoentella.com, Jacopo Dezi, centrocampista in forza ai Diavoli Neri, ha parlato, tra l'altro, del felice momento vissuto dai liguri in campionato e delle prospettive della squadra.

Nelle ultime due gare sono arrivati quattro punti: successo col Pescara e pari in extremis a Venezia.

"Io ho sempre detto che l’Entella, pur vedendola dalla tv, non molla mai. Inoltre è una squadra che sa anche giocare bene, ha giocatori di qualità, il mister è bravo ed è una squadra che lotta fino alla fine. Lo abbiamo dimostrato nell'ultima gara in quel di Venezia ma ho visto che è stato così anche in occasioni precedenti. Col Venezia è stata una partita un po’ particolare, potevamo chiuderla ma poi abbiamo portato a casa un punto".

Sabato c’è il Benevento.

"Sarà una gara difficile come tutte le altre. Questa sarà più impegnativa perchè il Benevento è una squadra molto forte, sta giocando un campionato a sé. Noi però stiamo lavorando bene in settimana, siamo carichi. Giochiamo in casa e cercheremo di mettere in difficoltà chiunque".

La classifica sorride. Dove può arrivare questa Entella?

"La classifica sorride ma l'obiettivo primario resta la salvezza. Dietro corrono, la classifica è corta ma non dobbiamo guardarla e fare più punti possibili, guardando partita dopo partita. Non è una frase fatta, ma è la verità: in pochi punti ci sono tante squadra, ripeto"


Altre notizie