.

Entella, Gozzi: "Momento di grande difficoltà, ma noi siamo combattenti. Serve un'impresa"

di Marco Lombardi
Gozzi

Ai microfoni di entella.it, Antonio Gozzi, patron del club ligure, ha parlato del difficile momento vissuto dalla propria squadra, reduce da 4 ko consecutivi e ultima in classifica a braccetto con il Pescara.

"Io non mi arrendo. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà, ma vi assicuro che il nostro DNA di combattenti ci porterà a lottare sino alla fine. Non posso accettare che si alzi bandiera bianca a quindici partite dalla conclusione del torneo. Nella scorsa stagione il Cosenza si è salvato con un finale straordinario: ha  ottenuto 8 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte. Serve un’impresa, ma in passato abbiamo dimostrato di saper raggiungere traguardi insperati".

Come invertire la rotta?

"Bisogna crederci e non lasciare nulla d’intentato e per questo tutte le componenti devono impegnarsi al massimo: dirigenza, tecnico e calciatori. Guardo i numeri, che non mentono mai: l’anno scorso in questo momento del campionato due squadre che poi sono retrocesse avevano 33 e 29 punti. La serie B si decide a marzo e aprile".


Altre notizie
Martedì 07 Maggio 2024