.

Entella, raccolti 3.000 euro per l'Istituto Gaslini di Genova

di Marco Lombardi
Fonte: entella.it

Prima della partita Virtus Entella-Pordenone Rina Cilotti in rappresentanza di Naima Dance Academy ha consegnato all’Entella nel Cuore la somma di 3000€ ricavati dal Gran Premio della danza “Giorgia Brixel”. Alla consegna erano presenti la mamma di Giorgia, Simona Vitali, e la sorella Sofia. Giorgia è scomparsa giovanissima a causa di un problema cardiaco e la sua famiglia desidera pertanto che questa somma venga destinata in sua memoria al reparto di cardiologia dell’Istituto Gaslini di Genova per la cura e la ricerca su queste patologie.

L’Entella nel Cuore è orgogliosa di fungere da tramite per la raccolta fondi anche da parte di altre realtà del territorio, e di costituire quindi un vettore per i fondi a sostegno del Gaslini, una vera e propria eccellenza mondiale ed un patrimonio ligure di cui tutti dobbiamo avere cura.

È stato effettuato nella giornata di ieri dall’Entella nel Cuore il bonifico di 3000€ a favore dell’Istituto Gaslini di Genova. Si tratta del ricavato del Gran Premio di Danza “Giorgia Brixel” organizzato da Naima Dance Academy.


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
Domenica 28 Aprile 2024