.

Entella, Vivarini: "Pronti a battagliare con il Frosinone. Sarà una partita dura e intensa"

di Marco Lombardi
Vivarini

Ai canali ufficiali dell'Entella, Vincenzo Vivarini, tecnico dei Diavoli Neri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della sfida odierna (15), al Comunale, contro il Frosinone: "Dobbiamo fare una gran partita. Stiamo facendo delle buone prestazioni ma con la squadra ho detto che possiamo fare di più. Sarà una partita dura e intensa, dobbiamo essere determinati in campo sperando di togliere di mezzo le ingenuità clamorose delle ultime partite. La squadra è molto viva, è pronta a battagliare contro il Frosinone. Speriamo di riuscirci".

Il Frosinone vorrà tornare a vincere.

"Sarà una partita dura e intensa. Loro sono una grandissima squadra, hanno dei giocatori che possono fare la differenza. Al di là di quello, sarà una partita giocata con cattiveria da parte nostra e da parte loro".

Ci saranno cambi di formazione?

"E' importante anche questo perchè dobbiamo avere la possibilità di dare importanza a tutti nella scacchiere e allo stesso tempo dobbiamo essere bravi ad avere le energie giuste per affrontare tre partite in una settimana. In questo momento vediamo anche chi è che ha giocato meno ma sono convinto che chiunque scenderà in campo sarà dell'importanza di questa partita e della cattiveria da mettere in campo. E soprattutto di togliere quelle ingenuità clamorose fatte nelle ultime partite".


Altre notizie