.

Entella, Chiappella: "Bravi a reagire allo svantaggio. Punto importante in una partita storica. Parodi? Incarna il nostro spirito"

di Marco Lombardi
Fonte: primocanale.it
Chiappella

E' un punto che soddisfa Andrea Chiappella quello colto a Marassi, sponda Samp, dall'Entella. "Siamo stati bravi a reagire dopo il gol subito. La prova di oggi ha dato continuità dopo quella col Monza. Siamo riusciti a regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, era una partita storica", ha detto il tecnico dei chiavaresi.

QUATTRO PUNTI CON MONZA E SAMP - "Sicuramente la consapevolezza è un aspetto importante quando affronti Monza e Sampdoria. Ma non deve essere un tranello, in B incontri tutte squadre forti, tutte le partite sono complicate da leggere. La nostra qualità deve essere quella di affrontare tutti con moltissima umiltà".

GOL EVITABILE - "Sul gol subito abbiamo fatto un errore tecnico dopo un buon inizio, siamo un po' mancati nelle scelte. Questo errore si poteva rimediare con un po' di malizia, con un fallo. Un insegnamento che ci portiamo a casa".

PARODI - "Parodi sta facendo una stagione ottima, esaltante sotto ogni punto di vista. Incarna il nostro spirito. Non è casuale che si sia fatto trovare pronto. Sono davvero contento per quello che sta facendo" dice Chiappella.

 


Altre notizie