Menù Notizie

Ascoli, Adjapong: "Dobbiamo essere concentrati in allenamento e interpretare al meglio quello che Mister Breda ci chiede”

di Redazione Milano
Fonte: www.ascolicalcio1898.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Claud Adjapong, nel corso dell’intervista settimanale, ha analizzato la partita col Perugia prima di presentare il prossimo impegno di campionato col Parma, un quasi derby per il difensore, nato a Modena:

“La settimana scorsa è stata importante perché eravamo reduci dalla sconfitta di Cittadella, poi il Mister era stato mandato via, quindi sapevamo che col Perugia avremmo dovuto dare qualcosa in più. Erano venuti i tifosi a parlarci, incoraggiandoci e dandoci la carica giusta. La vittoria mancava da tanto e i tifosi la meritavano per le lunghe trasferte che hanno fatto, finalmente siamo riusciti a ritrovare il successo in casa. Il Mister dopo la gara era contento perché nel giro di una settimana abbiamo interpretato benissimo quello che ci aveva chiesto, è ovvio che c’è tanto da lavorare, lo sappiamo, dobbiamo essere concentrati in allenamento e interpretare al meglio quello che Mister Breda ci chiede”.

Col Perugia Adjapong è stato impiegato terzino destro nella difesa a quattro proposta da Mister Breda:

“Penso che l’abbiamo interpretata benissimo, anche se non è stato semplice perché da sei mesi lavoravamo sulla difesa a tre, siamo stati bravi con la linea dei difensori; da parte di tutta la squadra c’era voglia di portare a casa la vittoria senza subire gol, questo è stato importante, al di là del modulo. Il Mister è qui da una settimana, lavoriamo ogni giorno per interpretare sempre meglio i suoi meccanismi e per riportarli in partita, siamo tutti concentrati. Col Perugia è stata una gara sporca, si sono visti grinta e fame di portare a casa il risultato. Ora dobbiamo dare continuità alla prestazione di sabato e metterla in campo col Parma”.

Sul Parma:

“E’ una squadra forte, con giocatori di grande importanza, ma, se metteremo in campo quello che abbiamo prodotto contro il Perugia, potremo fare una grande prestazione e anche il risultato. La B è un campionato altalenante, il Parma è una squadra che va a vincere col Genoa e con altre big e poi perde col Cosenza, sulla carta meno forte. Sappiamo che avremo di fronte un avversario importante, servirà essere concentrati cento minuti per portare a casa il risultato. Essendo nato a Modena, per me è un mezzo derby, abbastanza sentito, speriamo di fare bene. Il Parma palleggia molto, è costruito per andare in Serie A, quindi dovremo essere aggressivi per non far ragionare l’avversario”.

© Riproduzione riservata

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
23:00 Flash news Playoff Serie C, primo turno nazionale: colpi esterni di Catania, Casertana, Carrarese e Vicenza 23:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura 22:30 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 22:00 Sampdoria Sampdoria: seduta pomeridiana per i blucerchiati 21:30 Cittadella Cittadella, Marchetti a Telechiara: “Non farò una rivoluzione per la prossima stagione”
21:00 Parma Parma, Pecchia: "Risultato non scontato, merito di tutti" 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro, domani riposo 19:00 Bari Bari: domani la rifinitura 18:00 Como Como, bomber Gabrielloni invitato al premio Cesarini 2024 17:00 Parma Parma, voci di mercato dal Brasile per Hernani 16:00 Spezia Spezia, verso l'Europeo: Nagy convocato dall'Ungheria 15:30 Bari L'ex Ingrosso sul Bari: "Stagione fallimentare. Ai playout può farcela" 15:00 Sampdoria Palermo-Samp, il doppio ex Terlizzi: "Blucerchiati bravi a scommettere su Pirlo, nonostante le difficoltà. Ai rosanero è mancato lo zampino della squadra importante" 14:30 Flash news Lega B: "A Delprato e Dickmann il Gentleman Morosini" 14:11 Flash news Juve Stabia, nel mirino un attaccante del Foggia 14:04 Cremonese La Provincia - La Cremo insegue la nona. Collocolo è ancora out 14:00 Cittadella Cittadella, piace un attaccante dell'Ancona 13:59 Ascoli Corriere Adriatico - Pulcinelli: "Non solo la Metalcoat, altri due gruppi interessati all'Ascoli" 13:06 Flash news La Voce di Mantova - Aspettando il Martelli si cerca l’intesa per il Manuzzi di Cesena 13:02 Ternana Il Messaggero - Fere, la spinta del Liberati 12:59 Flash news Playout Serie B, Bari-Ternana: designato Aureliano 12:52 Lecco La Provincia - Lecco, parla Buso: "Proprietà e idee per rimanere" 11:27 Bari La Repubblica - Gara di ritorno al Liberati: pochi intimi. Quasi certo il divieto per i tifosi del Bari 11:13 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Valente verso la conferma 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Samp, prevendita a gonfie vele 10:35 Feralpisalò BresciaOggi - FeralpiSalò, sirene dalla A per Felici 10:32 Palermo CorSport - Un Palermo offensivo per evitare gli incubi. Ecco il piano anti-Samp di Mignani 10:18 Palermo Binda (GazzSport): "Palermo favorito ma Samp più in palla. Mignani? Non credo resterà. Ci vorrebbero undici Lucioni..." 10:13 Catanzaro GdS - Il Catanzaro si affida ai 'gemelli del gol' 10:06 Cosenza GdS - Cosenza, la rivelazione Zuccon