Menù Notizie

Ascoli: Lanni e Troiano in visita alla RSA Lucani

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascolicalcio1898.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi pomeriggio, prima della seconda seduta di allenamento, il portiere bianconero Ivan Lanni e il centrocampista Michele Troiano, accompagnati dalla responsabile comunicazione Valeria Lolli, hanno fatto visita a due tifosi dell'Ascoli Calcio ospiti della RSA-Residenza Protetta Luciani in via delle Zeppelle, a due passi dallo stadio Del Duca.

Ad attenderli la responsabile del personale Sonia Guerrieri, gli operatori della struttura e due tifosi con sciarpe al collo: Ida e Vittorio, quest'ultimo con tanto di calzini rossi in onore del Presidentissimo e il quadro di Lanni, suo idolo.

"Quando l'Ascoli gioca in casa Vittorio spalanca le finestre per sentire i cori e alza il volume della radio per fare il tifo per i bianconeri" - raccontano gli operatori del centro. "L'ultima volta in cui sono andato allo stadio c'erano i Diabolici" - racconta Vittorio ai presenti - "Ma ora non vado più perché mi agito troppo".

Lanni e Troiano hanno consegnato a Vittorio e Ida due maglie bianconere autografate e, prima di salutarli per rientrare al Picchio Village, li hanno invitati ad assistere ad un allenamento della squadra, più tranquillo delle partite di Campionato.

La giornata odierna si concluderà con la partecipazione del Presidente Giuliano Tosti, del team manager Mirko Evangelista, del collaboratore dello staff sanitario Teodoro De Luca e del capitano Matteo Ardemagni alla cena del Club Ripaberarda Bianconera, alla quale aderiranno circa 250 tifosi.

© Riproduzione riservata

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff
11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto”