Menù Notizie

Ascoli: presentati gli ultimi acquisti Andreoni, Milinkovic Savic e Iniguez

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascolicalcio1898.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sono stati presentati oggi pomeriggio agli organi di informazione gli ultimi tre acquisti dell’Ascoli Calcio: Andreoni, Milinkovic Savic e Iniguez.

ANDREONI: “Sono felicissimo d’essere arrivato in una piazza come questa, è un gradino a cui non ero mai arrivato, affronto con grande entusiasmo questa esperienza. Laverone? E’ bravo, ci sarà da sudare per guadagnare un posto”.

Sulla squalifica successiva alla gara Ascoli-Reggiana del 17 maggio 2015 ha dichiarato: “Ho fatto una piccola ingenuità, che ho pagato a caro prezzo forse più del dovuto perché non era una sostanza che alterava le prestazioni; dopo la squalifica  per un periodo sono andato a lavorare allenandomi con una squadra del posto.

Mister Vivarini? Finora mi sono allenato poco col gruppo, è una persona preparata, può darmi tanto, cercherò di applicarmi e darò il massimo”.

MILINKOVIC SAVIC: “Sì, conosco bene Ninkovic, appena sono arrivato mi ha detto che le punizioni le calcia lui, che qui l’obiettivo è la B e possibilmente arrivare ai play off. Obiettivo personale? Spero di fare il meglio possibile con l’Ascoli per dimostrare che posso giocare a Torino in A. A Lecce sapevo che avrei giocato, d’altra parte ero venuto qui per dare una mano. In questi giorni avrò tempo in più per conoscere meglio i compagni. Lanni? Ancora non ci siamo allenati insieme, cercherò d’essere un buon compagno. Se sono bravo coi piedi? Così dicono. Mio fratello mi ha detto che questa avventura dovrà cambiarmi totalmente e che in ogni gara non devo strafare ma fare il mio”.

EMANUEL INIGUEZ: “La trattativa è nata il 30 gennaio, è un’occasione importante per me. Se il mio è un ruolo alla Pirlo? A differenza sua sono più aggressivo. A Udine mi sono allenato con la prima squadra, contro la Sampdoria sono andato in panchina. Durante il mercato c’erano su di e Ascoli, Pescara e Padova ma ho preferito Ascoli. Fisicamente sto molto bene, sono a disposizione del Mister”.

© Riproduzione riservata

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni 18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo:
15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti 09:10 Ascoli RdC - L'ultimo ballo del Picchio col Pisa. Vincere è d’obbligo, forse non basta 09:08 Bari Lega B, solidarietà a Ciro Polito 09:04 Modena RdC - Modena, conferme e interrogativi. Zaro, Gerli e Palumbo sono le garanzie. Tante valutazioni