Menù Notizie

Ascoli, Stellone: "Con lo Spezia cambierò 4-5 elementi. Giocheremo col 4-3-1-2"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Stellone

Le dichiarazioni di Roberto Stellone, tecnico dell'Ascoli, in vista della trasferta di La Spezia, in programma domani (ore 18) al 'Picco': "Affrontiamo una squadra che vive un grande momento di forma. Fisico, mentale e di risultati. Una squadra che gioca bene e ha un ottimo allenatore. Sarà una partita difficile, ma allo stesso tempo anche loro si dovranno preoccupare di noi quando avremo la palla. Dovremo cercare di dare il massimo. Lo Spezia cercherà di dare continuità ai risultati. Mi aspetto una bella partita. Trend in trasferta? L'atteggiamento dev'essere lo stesso. Per fare questo serve tempo. Nelle prossime partite cercherò di ruotare tutti i giocatori perchè ho l'obbligo di vedere all'opera tutti i componenti della rosa. Domani ad esempio cambierò 4-5 elementi appunto per osservare tutti i giocatori che ho a disposizione. Chi non giocherà non dovrà affatto prenderla come una bocciatura. Lo stesso faremo con la Cremonese. Ho poco tempo e devo valutare tutti. Oggi ho le idee chiare su alcuni elementi, meno su altri. Modulo? Probabilmente giocheremo col 4-3-1-2, suscettibile di cambiare a partita in corso. Eramo? Sta meglio, ha svolto una settimana in più di allenamento e partirà dall'inizio. Sankho? Sta facendo ulteriori visite per l'idoneità: lo aspettiamo...". 

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:30 Pescara Pescara: differenziato per Tumminello 23:00 Venezia Venezia: allenamenti a porte chisue per tutta la settimana 22:30 Salernitana Salernitana: trauma contusivo al piede per Djuric e Di Tacchio 22:00 Frosinone Frosinone: terpaie per Ciano 21:53 Livorno Livorno, allenamento al Centro Coni: out Rocca
21:30 Pisa Pisa: domani doppio allenamento 21:00 Cremonese Cremonese: differenziato per Kingsley 20:30 Benevento Benevento: doppia seduta oggi per i giallorossi 20:00 Ascoli Ascoli: Piccinocchi in gruppo 19:00 Flash news Coronavirus, la Lega B rinvia le gare di Primavera 2 18:30 Primo piano Cittadella, Iori: "Segnare due gol con mio figlio al Tombolato è stato fantastico" 18:00 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stop di una giornata per 5 calciatori 17:30 Flash news Lega B: "LNPB si uniformerà alle decisioni delle Autorità Competenti" 17:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 25^ giornata: Galano accorcia su Iemmello 16:30 Salernitana Salernitana, Giannetti scalpita per una maglia titolare 16:00 Cosenza Cosenza, due rientri in gruppo 15:30 Pescara Ascoli, verso il Pescara: Sankoh partirà dalla panchina 15:00 Primo piano Venezia, Pomini: "Col Cosenza sarà una partita importante, anche dal punto di vista mentale" 14:30 Benevento Benevento, Inzaghi sorride: recuperati Tello e Tuia 14:00 Juve Stabia Juve Stabia, Mastalli: "La sconfitta di Cittadella ci sprona a fare meglio. Guai a sottovalutare il Trapani" 13:45 Ascoli Ascoli, ripresa a porte chiuse 13:18 Flash news Serie B, Consiglio di Stato: "Nessun diritto al ripescaggio". Rigettati i ricorsi di Ternana, Siena, Catania e Novara 13:10 Salernitana Salernitana, rischio forfait per Djuric 12:30 Benevento Benevento, senti Vigorito: "Sì, provai a prendere Ibrahimovic..." 12:15 Trapani Trapani, Taugourdeau: "Dobbiamo soffrire e lavorare. Da quando c'è Castori abbiamo steccato solo a Cremona" 12:04 Chievo Verona L'Arena: "Garri-gol ha rotto il ghiaccio. Chievo, è ri..nata una stella" 11:45 Venezia Venezia, Scibilia: "Pronti a ogni evenienza" 11:25 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone va a Empoli ma manca il via libera per i tifosi in trasferta" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Serie B rinviata o gare a porte chiuse: oggi la decisione" 10:30 Pescara Pescara, scricchiola Legrottaglie?