Menù Notizie

Corriere Adriatico: "L'Ascoli ricorda Costantino Rozzi. Sabato bianconeri in campo coi calzettoni rossi"

di Marco Lombardi
Rozzi
Rozzi

"Sono passati 25 anni da quel 18 dicembre del 1994 in cui il presidente Costantino Rozzi è scomparso e ogni anno la città di Ascoli e l’Ascoli Calcio si stringono nel suo ricordo. Sabato prossimo al Del Duca, prima della partita contro il Cittadella prevista alle 15, si potrà ripercorrere la storia di Rozzi attraverso le immagini che scorreranno nel maxi schermo dello stadio. Inoltre la squadra scenderà in campo indossando i calzettoni rossi, come tanto amava fare Rozzi durante le partite dell’Ascoli. Giovedì 12 a Palazzo Arrengo, alla presenza del sindaco Marco Fioravanti, sarà presentato l’evento “Costantino nel cuore”, che si terrà al Teatro Ventidio Basso proprio mercoledì 18 dicembre dopo la celebrazione della messa al Duomo programmata per le 18: saranno riproposte le immagini di Rozzi e parteciperanno la sua famiglia, gli ex calciatori e una rappresentanza dell’Ascoli Calcio. Dovrebbe esserci anche il patron Pulcinelli e parteciperanno anche le rappresentanze dei gruppi dei tifosi. Giovedì 19 ci sarà invece una mostra fotografica a Palazzo dei Capitani". Così il Corriere Adriatico in merito alle iniziative per ricordare il "presidentissimo". 

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
11:53 Venezia Il Gazzettino - Venezia, Antonelli: "Il nuovo stadio è un altro mattone verso un futuro più solido. Reggiana? Partita difficile, ricordo l''esperienza' dell'andata" 11:49 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Como forte, serviranno intensità e determinazione. Torna Tait dal 1'. Futuro? Penso solo alla salvezza, poi si vedrà..." 11:37 Palermo CorSport - Brunori, primavera di Palermo 11:32 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, la panchina non è più una miniera 11:02 Primo piano CorSport - Svolta anti debiti. La A dice sì alla Figc, la B si astiene
10:36 Catanzaro GdS - Catanzaro, Verna non si pone limiti: "Ora puntiamo ai playoff" 10:33 Cosenza GdS - Cosenza: contro il Brescia, la gara speciale degli ex 10:17 Feralpisalò GdB - La spinta di Kourfalidis: "FeralpiSalò, riproviamoci" 10:05 Brescia GdB - Borrelli in caccia aperta a un '10' che a Brescia manca da tre anni 09:40 Parma GdP - Parma, Pecchia: "Festeggiate con noi Pasquetta al 'Tardini'" 09:35 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria ritrova la Ternana dopo i rimpasti di società e squadra 09:30 Cosenza Cosenza, il punto sugli infortunati: Florenzi c'è, Tutino quasi 09:18 Modena RdC - Dentro il lunch match di Pasquetta. Modena, lunedì il Bari: la vittoria è d’obbligo 08:49 Ternana QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli 08:47 Pisa QS - Aquilani, il colore viola 08:44 Reggiana QS - Reggiana, Vido scalpita e fa gol 08:41 Spezia QS - Spezia, Jagiello: "Pronti a fare una grande partita" 08:38 Ascoli QS - Ascoli, parla il difensore Mantovani: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Flash news Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" 23:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni al lavoro 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina 21:18 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Lecco, un baby attaccante cambia agente" 21:00 Cremonese Cremonese: allenamento tattico per i grigiorossi 20:00 Bari Bari: i ragazzi in visita al Villaggio Berukhà 19:30 Flash news Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Ascoli Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare” 16:00 Flash news GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" 15:30 Palermo Palermo, verso il Pisa: allenamento mattutino per i ragazzi di Corini 15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana"