Menù Notizie

Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
a sinistra Sabiri

L'Ascoli batte la Reggiana e abbandona il fondo della classifica. Prima vittoria in campionato per i bianconeri, trascinati da un Sabiri in grande spolvero.  "Dopo soli 5 minuti l'Ascoli passa in vantaggio: Sabiri, abbattuto in area da Espeche, s'incarica del rigore e lo realizza con freddezza. Dopo una serie di ammonizioni da ambo le parti, al 25' i marchigiani trovano il gol del raddoppio: Libutti manca il passaggio per Varone, la sfera raggiunge Bajic che raggiunge la lunetta e trafigge Cerofolini col destro. Sabiri regala tocchi di classe a raffica, dispensando pregevoli assist non sfruttati degnamente da Chiricò e Saric. Nella ripresa l'Ascoli riparte più indiavolato di prima, con Chiricò che sfiora l'esterno della rete dopo un'azione personale e subito dopo, aggiustata la mira, fa tremare il palo. Nel frattempo Bertotto richiama in panchina l'acciaccato Sabiri per inserire Tupta, subito pericoloso con una rasoiata intercettata da Cerofolini. Mazzocchi accorcia le distanze nel finale ma è troppo tardi, vince l'Ascoli", scrive il Corriere dello Sport.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 02 Dicembre 2020
11:37 Virtus Entella La Repubblica: "Entella, a Cremona vietato sbagliare" 11:25 Salernitana La Città: "Salernitana, primato sub iudice. Ma la vittoria è 'blindata'" 11:04 Ascoli Ascoli, oggi la presentazione di Delio Rossi 11:03 Spal La Nuova Ferrara: "Spal, torna Castro. Ma è rebus difesa" 11:00 Editoriale L'Ascoli si affida a Delio Rossi, il Pescara a Breda, tecnici esperti con una missione difficile
10:24 Lecce Venezia, Poggi: "I nostri 17 punti fanno impressione ma sono tutti meritati" 09:51 Spal Il Resto del Carlino: "Spal, il tallone d'Achille del Pisa è la difesa" 09:42 Primo piano Serie B, oggi il recupero Monza-Vicenza: le probabili formazioni 09:23 Lecce CdS: "Lecce, Corvino: 'Avevo capito subito che sarebbe stata una B con due blocchi di squadre... Noi vogliamo correre'" 09:13 Reggiana Il Resto del Carlino: "Reggiana, la storia si cambia in tre settimane" 09:02 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, non omologato il risultato di Cosenza: solo un atto dovuto" 08:59 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, vittoria sub iudice e battaglia legale"
Martedì 01 Dicembre 2020
23:15 Vicenza Vicenza, tamponi negativi per Bruscagin, Padella e Rigoni 23:08 Flash news Cittadella, tre primati in un colpo solo 23:00 Flash news Aic: Calcagno nuovo presidente 22:57 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due giornate a Brosco dell'Ascoli 22:30 Frosinone Frosinone: oggi doppio allenamento 22:00 Venezia Venezia, Lezzerini: "Più che un gruppo siamo una famiglia, abbiamo una coesione importante non solo dentro il campo ma anche fuori" 21:30 Monza Monza: i convocati contro il Vicenza 21:00 Reggina Reggina: per Rossi distrazione al semitendinoso alla giunzione miotendinea 20:30 Lecce Lecce: Dermaku in gruppo 20:00 Vicenza Vicenza, Di Carlo: "Il pareggio con L’Empoli e la vittoria contro la Cremonese hanno dato energia positiva al gruppo" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino, Reggina nel mirino 19:00 Ascoli Ascoli: seduta tattica per i ragazzi di Delio Rossi 18:00 Primo piano L'uomo dei gol pesanti: Gargiulo, il bomber che non ti aspetti del Cittadella 17:30 Pescara Pescara, definito il nuovo staff tecnico 17:00 Monza Monza, verso il Vicenza: Brocchi pensa a diversi cambi 16:30 Salernitana Salernitana, Guerrieri in uscita a gennaio? 16:00 Reggina GdS: "La Reggina molla l'obiettivo Cabaye" 15:30 Pescara Pescara, Breda cambia: nuova coppia d'attacco contro l'Ascoli?