Menù Notizie

QS: "L'Ascoli cerca l'impresa come un anno fa"

di Marco Lombardi
Castori
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Il Picchio cerca l’impresa come un anno fa", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’Ascoli in laguna chiamato a scardinare una super difesa.

Il Picchio cerca l’impresa proprio come un anno fa. Al Penzo gli uomini di Castori saranno costretti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di frenare la marcia inarrestabile di un Venezia capace di far registrare numeri importanti. Le recenti quattro vittorie consecutive parlano da sole e confermano la forza di un’organico che Vanoli sta guidando alla perfezione. L’Ascoli in laguna sarà chiamato a scardinare la difesa migliore del torneo: soltanto 11 i gol finora subiti. Nel cercare di farlo saranno preziose le prestazioni che i due bianconeri Mendes e Rodriguez andranno a mettere in campo nel consueto tandem d’attacco. Dietro di loro, sulla trequarti, Masini si prepara alla riconferma dopo quel riscatto atteso da due mesi. A centrocampo le assenze di Caligara e Falzerano apriranno alla possibilità di vedere Bayeye agire sulla corsia di destra dal primo minuto. Sul fronte opposto invece largo di nuovo a Falasco. La coppia di centrali alla quale spetterà l’arduo compito di neutralizzare lo sviluppo della manovra veneta potrebbe essere ancora quella composta da Di Tacchio e Gnahoré. Nel terzetto difensivo Bellusci completerà il reparto insieme a Botteghin e Quaranta [...]. 

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 3 Marzo 2024
15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16.15: le formazioni ufficiali 15:00 Brescia Brescia, Borrelli: "Contento per la doppietta, ancora di più per la vittoria" 14:00 Parma Parma, Bonny: "Importante vincere contro la Ternana dopo due pareggi di fila" 12:00 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, da escluso a speranza: contro la Feralpisalò scocca l’ora di Verre 11:42 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò chiede punti alla Sampdoria dei bresciani
11:13 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Dietrofront Lecco: Di Nunno ci ripensa e richiama Aglietti. Resta anche Fracchiolla" 10:48 Catanzaro GdS - Cosenza-Catanzaro, gran derby con vista playoff 10:43 Cosenza GdS - Cosenza-Catanzaro, a voi la scena: ecco il gran derby di Calabria con vista playoff 10:33 Como La Provincia - Como, arriva il Venezia. L'ennesimo big match 10:28 Pisa La Nazione - Occasione Pisa. Missione Cittadella per non deludere. E scacciare le ombre sulla panchina 10:18 Spezia La Nazione - Lasciarsi tutto alle spalle e ripartire. Lo Spezia a Bari non può sbagliare 10:09 Bari CdM - Bari, contro la crisi Iachini si gioca la carta Puscas 10:05 Reggiana RdC - Reggiana, ad Ascoli stagione al bivio. Da una parte la salvezza, dall’altra il pantano 09:54 Ascoli QS - Ascoli, arriva la Reggiana. Adesso serve la vittoria 09:48 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, disfatta in 10. Ambizioni rinviate 09:42 Palermo La Repubblica - La corsa del gambero rosa. E Corini vede la A lontana 09:28 Brescia GdB - Gran Brescia, poker d'autore al Palermo 09:00 Flash news Serie B, oggi in campo: le probabili formazioni 08:56 Parma GdP - Il ruggito del Parma: gioco e organizzazione. Ternana ko 08:51 Ternana QS - Ternana ferma al palo. Nulla da fare col Parma 08:45 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Rinascita del Sudtirol: la vittoria fa sognare i playoff 08:40 Lecco La Provincia - Lecco, ennesimo ribaltone: Foschi torna in panchina 08:00 Flash news Serie B, si completa oggi la 28a giornata: il programma 01:00 Primo piano Pedullà: "Aglietti idea sbagliata in partenza. Sconfortante che in B non ci siano più gli specialisti di mercato di una volta..."
Sabato 2 Marzo 2024
23:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Feralpisalò 22:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati contro il Cosenza 22:00 Bari Bari: i convocati contro lo Spezia 21:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro la Reggiana 21:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Contro il Como sarà una gara da giocare con intelligenza” 20:19 Primo piano ESCLUSIVA TB - Schira: "Lecco, domani allenamento punitivo diretto da Foschi"