Menù Notizie

QS: "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata"

di Marco Lombardi
Castori
Castori
© foto di Image Sport

 "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata", titola il Quotidiano Sportivo. 

Oggi lo Spezia: bisogna restare agganciati al treno che conduce alla salvezza. Castori potrà tornare a contare in difesa su un elemento esperto come Bellusci.

L’Ascoli prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo e battere lo Spezia. Il momento continua a restare estremamente delicato, ma non c’è più tempo da perdere per cercare di restare agganciati al treno che conduce alla salvezza e che viaggia ad un certo ritmo. I bianconeri hanno voglia di risollevarsi dal momento no tornando a centrare in casa quel successo che manca praticamente da cinque turni. L’ultima gioia resta quella ottenuta a Lecco (0-2) nel match del 21 ottobre.

Nel frattempo proprio i blucelesti sono riusciti a scavalcare in classifica il Picchio, oggi scivolato in quart’ultima posizione. E dietro Ternana e Spezia stanno cercando di recuperare terreno a suon di prestazioni. I liguri, dietro di tre lunghezze, arriveranno sotto le cento torri per tentare l’aggancio facendo valere quelle importanti doti tecniche di cui il proprio organico è dotato [...]. 

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Martedì 5 Marzo 2024
11:37 Cremonese La Provincia - La mentalità Cremo paga. Sempre e solo per vincere 11:21 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Botteghin in panchina scelta inaccettabile 11:16 Ternana Il Messaggero - Fere, salvezza in due mosse 11:03 Lecco La Provincia - Lecco, striscione contro Di Nunno. Lui in tv: "Non credo alla B" 10:57 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, una vittoria nelle ultime nove trasferte. A Lecco bisogna tornare subito a volare
10:41 Palermo CorSport - Palermo, Corini sotto pressione. Il silenzio della società non va interpretato come distrazione o superficialità 10:34 Catanzaro GdS - Un Catanzaro senza più limiti e adesso la città sogna la Serie A. Iemmello: "Andiamo a prendercela..." 10:24 Cosenza GdS - Cosenza, suona l’allarme: sgretolate tutte le certezze 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare occorre viaggiare al doppio 10:00 Editoriale Il Parma ricomincia a correre, il Como si prende il terzo posto. Continua l'incubo del Cittadella 09:47 Brescia GdB - Le dieci giornate del Brescia per un posto nella storia playoff. Mercato: dall'Australia arriverà l'esterno Buhagiar 09:27 Parma GdP - Parma-Brescia: Bonny e Borrelli, stesso ruolo e un calcio diverso 09:10 Ascoli RdC - Ascoli, preoccupano le condizioni di Pedro Mendes 09:02 Reggiana QS - La 'PaReggiana': prima in Europa per segni 'x' 08:50 Ternana QS - Ternana, Pisa nel mirino. Lucchesi torna in gruppo 08:45 Reggiana QS - Reggiana: oggi ne sapremo di più sulla caviglia del portierone Bardi, ma anche su Sampirisi e Kabashi 08:39 Spezia QS - Spezia, la strada per la salvezza si fa in salita 08:35 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Manfredi è il nuovo presidente. E nel Cda entra Molango
Lunedì 4 Marzo 2024
23:36 SampdoriaUfficiale Sampdoria, Manfredi nuovo presidente: ecco il CdA 23:00 Ternana Ternana: ripresi gli allenamenti 22:00 Cosenza Cosenza: le condizioni di Tutino, il comunicato 21:00 Flash news Assemblea Lega B domani a Milano 20:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro 19:00 Ascoli Ascoli: mercoledì la ripresa degli allenamenti 18:00 Parma Parma: crociati al lavoro 17:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo allunga in testa 16:00 Sampdoria Sampdoria, due giorni di riposo: mercoledì la ripresa degli allenamenti 15:30 Bari Bari, Nasti: "Facciamo fatica ma lavoriamo per migliorare" 15:15 LeccoUfficiale Lecco, risoluzione consensuale con il ds Fracchiolla: il comunicato 15:00 Spezia Spezia, Mateju: "Buona gara contro il Bari, ora testa al Sudtirol"