Menù Notizie

RdC: "Ascoli, gara cruciale per il futuro di Bucchi. Escluso Falzerano dai convocati"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Bucchi
Bucchi

"Ascoli, tra i partiti escluso Falzerano. Gara cruciale per il futuro di Bucchi", titola il Resto del Carlino. 

I bianconeri alla volta di Cittadella con 26 convocati. Per l’esterno destro aria di esclusione dal club.

La spedizione bianconera è ufficialmente partita ieri pomeriggio alla volta di Cittadella con 26 elementi convocati. Sul pullman diretto verso il Veneto sono saliti anche Sidibe e Marsura, gli ultimi due nomi arrivati dal mercato. Il centrocampista ha deciso di indossare il numero 25, mentre l’attaccante ha optato per il 14. Nella lista diramata è tornato il leader difensivo Bellusci. Non è stato invece inserito Falzerano, esterno destro tesserato la scorsa estate dopo la risoluzione del vincolo col Perugia. Partito come pedina inamovibile dello schieramento titolare di Bucchi, il giocatore fino a questo momento della stagione non è quasi mai riuscito ad offrire prestazioni adeguate alle aspettative. La giornata conclusiva di calciomercato lo aveva visto finire al centro dell’ipotetico scambio con D’Urso del Cosenza. Ipotesi che poi è definitivamente saltata per il rifiuto manifestato da Falzerano in merito alla futura destinazione. Ora la sua assenza dall’elenco dei convocati sembra avere tutto il sapore dell’esclusione dai progetti tecnici del club.

Intanto la sfida che andrà in scena sabato allo stadio Tombolato (avvio alle 14), potrebbe diventare uno snodo cruciale per il futuro dell’Ascoli e del suo tecnico Bucchi. Sul groppone dell’allenatore del Picchio, ad oggi, pesano i risultati conseguiti nel corso degli ultimi mesi. Esiti che hanno visto la sua formazione riuscire a vincere soltanto a Cosenza (1-3) a fronte degli 11 recenti incontri disputati [...]. 

© Riproduzione riservata

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
20:30 Feralpisalò Feralpisalo: antivigilia del derby 20:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi in campo,Pisa nel mirino 19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica" 
17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..." 15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai?