Menù Notizie

RdC: "Ascoli, il popolo bianconero torna a scalpitare. Dietro l'angolo c'è il 'Mapei Stadium'"

di Marco Lombardi
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Il popolo bianconero torna a scalpitare. Dietro l’angolo c’è il 'Mapei Stadium'", titola il Resto del Carlino.  

Conto alla rovescia per la gara che segna l’esordio in panchina di Castori alla sua seconda esperienza al Picchio.

Il popolo bianconero con una certa impazienza continua a contare giorni, ore e minuti che dividono da Reggiana-Ascoli. L’appuntamento di sabato (avvio alle 14 al Mapei Stadium), gara che segnerà l’esordio in panchina del tecnico Castori nella sua seconda esperienza al Picchio, offrirà allo stesso tempo ai tifosi la possibilità di tornare allo stadio o di restare incollati alla tv per seguire e sostenere i propri beniamini dopo un po’ di riposo forzato.

Indubbiamente sono stati in molti ad annoiarsi con giornate anomale e particolarmente vuote, al di là degli impegni della nazionale italiana guidata dal ct Spalletti e la finale di Sinner contro Djokovic nel Nitto Atp di Torino. Dopo la sosta però i bianconeri si preparano a tornare in campo per riprendere il delicato cammino che li condurrà alla fine del girone d’andata attraverso sei sfide importanti attraverso le quali cercare di mettere in cascina più punti possibili per arrivare a gennaio e poi preparare il successivo girone di ritorno [...]. 

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 9 Dicembre 2023
12:19 Modena RdC: "Modena, Como è un campo 'amaro'. Non si vince da 24 anni" 12:09 Como La Provincia: "Como, s’allunga la lista degli indisponibili" 11:52 Flash news Gautieri a TMW: "Il Parma ha una rosa incredibile. Mi piace molto il Catanzaro. E aspetto la risalita di Bari e Palermo" 11:49 Catanzaro GazzSport: "Catanzaro, Vivarini sfida il Pisa: 'Successo di Palermo è il passato'" 11:45 Palermo CorSport: "Palermo, alla disperata ricerca di sè stesso c'è anche Brunori"
11:43 Palermo La Repubblica: "Rosa, la spinta dei tifosi. In duemila a Parma per incitare il Palermo” 11:25 Feralpisalò GdB: "FeralpiSalò a Terni: una sfida che vale un pezzo di speranza" 11:08 Lecco La Provincia: "Lecco, oggi la Samp. Scontro salvezza. Oltre mille tifosi al seguito" 10:45 Sampdoria La Repubblica: "Pirlo vuole una Sampdoria d'assalto: 'Partire forte, altrimenti sono guai'" 10:07 Cremonese La Provincia: "Cremonese all'assalto per rimanere in corsa" 10:02 Catanzaro GdS: "Il Catanzaro ospita il Pisa con la voglia di restare in alta quota" 09:41 Cosenza GdS: "Il Cosenza prova a rialzarsi a Cittadella" 09:32 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, oggi il debutto in panchina di Valente" 09:24 Bari GdM: "Bari, tre punti per ripartire" 09:07 Spezia La Nazione: "Spezia, grinta e umiltà per la sfida salvezza. D'Angelo: 'Sulla strada giusta, servono punti'" 09:00 Primo piano Serie B, in campo per la 16a giornata: le probabili formazioni 08:58 Pisa QS: "Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'" 08:52 Ternana QS: "Ternana, big match da non perdere. Breda: 'Gara ostica ma c’è entusiasmo'" 08:49 Ascoli QS: "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata" 08:40 Flash news Serie B, al via oggi la 16a giornata. Il programma
Venerdì 8 Dicembre 2023
23:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro il Lecco 22:00 Cosenza Cosenza: i convocati contro il Cittadella 21:23 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Ascoli, Millico in uscita a gennaio" 21:00 Pisa Pisa, Aquilani: “A parte Torregrossa e Calabresi stiamo bene, anche se Valoti ha avuto in settimana un po’ di influenza“ 20:00 Parma Parma: prosegue la preparazione dei crociati 19:30 Ternana Ternana: i convocati contro la Feralpisalò 19:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Abbiamo le carte per giocarcela contro il Venezia” 18:30 Feralpisalò Feralpisalo: i convocati contro la Ternana 18:00 Ascoli Ascoli, Castori: “Serviranno testa, cuore e gamba” 17:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina