Menù Notizie

Squadra rinnovata: identità già definita. Ma gli esami arrivano ora

di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Il mercato estivo è sempre un momento di grande fermento per i tifosi, che seguono con passione ogni trattativa della loro squadra del cuore. Nell'ultima sessione, terminata da poco più di due settimane, non sono mancate le novità in casa Bari, con tante operazioni in entrata e diverse in uscita che hanno ridefinito la rosa. Per chi cerca un modo alternativo di vivere l'emozione del calcio anche fuori dal campo, i casinò online, come Nomini, offrono l’opportunità di combinare il divertimento del gioco con la passione per lo sport. 

Nell'ultima finestra di mercato, il Bari ha concluso diverse operazioni in entrata per rafforzare la rosa. Tra gli acquisti più rilevanti spicca quello di Kevin Lasagna, esperto attaccante arrivato in prestito dall'Hellas Verona. Un innesto di certo importante, voluto per dare solidità al reparto offensivo, rivelatosi tra i maggiori punti deboli della scorsa stagione. Lasagna, con la sua comprovata esperienza, è chiamato a fare la differenza nell'attacco biancorosso. Ce la farà? Nell'attesa, gli appassionati continuano a sognare su Nomini, giocando online a giochi a tema calcistico.

Non solo acquisti, ma anche cessioni più o meno importanti hanno caratterizzato il mercato del Bari. Tra i giocatori che hanno salutato nelle scorse settimane, spiccano Giacomo Ricci e Gregorio Morachioli, oltre al giovane Hemsley Akpa-Chukwu, attaccante emergente ceduto in prestito all'Empoli. Operazioni, quelle in uscita, rese necessarie per alleggerire il monte ingaggi e per fare spazio a nuovi innesti.

Con una rosa in buona parte rinnovata, mister Longo ha e avrà il compito di dare quanto prima una fisionomia precisa e definita alla squadra. In tal senso, le prime giornate di campionato, nonostante siano state un po avare in termini di punti (5 quelli conquistati sui 15 a disposizione), hanno dato segnali confortanti, con la squadra che ha messo in mostra una propria identità tattica. Ma i veri esami arriveranno ora, con il Bari che sarà chiamata a dare continuità al successo - il primo in questo campionato - contro il Mantova nel turno precedente. Nell'attesa, i gli appassionati continuano a divertirsi online su Nomini.

Che Bari sarà nel proseguo? Difficile fare pronostici o previsioni. Di certo il mercato estivo, soprattutto nei giorni conclusivi, ha visto il Bari cambiare tanto, in tutti reparti. Si spera che la squadra dimostri di essere stata rinforzata in tutti i reparti, con i nuovi chiamati a portare nuova linfa a un gruppo che ha bisogno di ritrovare fiducia e risultati. Certo, i casinò come Nomini possono intrattenere tra una pausa e l'altra, ma i tifosi sono in cerca di risultati concreti e appaganti. Ora, la parola (ri)passa al campo, dove si valuterà il vero valore dell'ultimo mercato.


File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Bari
Giovedì 19 Settembre 2024