Menù Notizie

Sassuolo, Palmieri via a fine stagione? Tanti club cercano il responsabile del settore giovanile

di Michele Pavese
per Tuttomercatoweb.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
A Sassuolo c'è aria di rivoluzione dopo una stagione molto complicata, che potrebbe terminare con una clamorosa e inaspettata retrocessione. Francesco Palmieri potrebbe lasciare il ruolo di responsabile del settore giovanile: il dirigente che ha contribuito in maniera importante alla crescita della squadra neroverde ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe dire addio.

Una notizia che arriva sicuramente in un momento delicato per il club: come riporta Sky Sport, Palmieri potrebbe iniziare un'avventura come direttore sportivo, salutando il Sassuolo dopo 9 anni di onorato servizio. Il dirigente classe 1967 è cercato da diversi club tra Serie A, B e Lega Pro: il primo estimatore è Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, che lo vorrebbe nel suo gruppo di lavoro o come suo sostituto in caso di addio (potrebbe finire alla Sampdoria).

Ma non mancano gli interessi anche nelle altre categorie. In Serie B era stato nei radar del Catanzaro e ora ci pensano Bari e Reggiana. Palmieri è oggetto dei desideri, ormai da un anno, anche del Catania, con l’amministratore delegato Vincenzo Grella che insiste per affidargli il ruolo di direttore sportivo.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Bari
Giovedì 9 Maggio 2024
Mercoledì 8 Maggio 2024