Menù Notizie

Bari, Donkor: "A Bari sto ricevendo grande affetto, voglio regalargli un sorriso"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fcbari1908.club

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“Non chiedetemi che voto mi darei. Questo tocca a voi dirlo. Sono però contento della mia prestazione a Vercelli”. Così Isaac Donkor oggi rispondendo ai giornalisti intervenuti in conferenza stampa.

“Siamo stati chiamati in causa dal mister e abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi giovani che non significa avere il posto assicurato, al contrario, dovremmo impegnarci di più aspettando un’altra opportunità. Se dovesse arrivare statene certi continuerò a mettere in difficoltà mister Nicola. Fino a qualche settimana fa lavoravo in modo differenziato per una pubalgia ed ora sto cercando di trovare il top della forma. Per il mio recupero devo ringraziare lo staff sanitario del Bari che mi ha sopportato e aiutato”.

Da piccolo attaccante, poi centrocampista ed ora difensore. “Mi trovo bene in questo ruolo, mi diverto e credo sia fatto su misura per me. Ogni giorno cerco d’imparare qualcosa in più per arricchire il mio bagaglio di esperienza”.

Un grande del calcio Beppe Bergomi lo ha definito pronto per la serie A. Donkor ringrazia e prende tempo. “In Serie A ci arrivano i grandi calciatori. Sto lavorando per diventarlo. Un giorno forse, chissà”.

Il Bari lo ha fortemente voluto. Per l’Inter rimane un’osservato speciale. “Da Milano mi seguono. Ora sono qui e sono contento di esserci. I baresi mi hanno regalato un affetto grandissimo ed ora tocca a me regalare loro un sorriso. Sarete voi a dirmi se sto andando bene e se sono riuscito nel mio intento”.

Quando il discorso si sposta dal calcio alla famiglia e alla sua fede, Donkor abbassa la testa emozionato tira il fiato e aggiunge: “Si sono molto religioso e questo mi aiuta a superare i momenti difficili. Ho iniziato a giocare a pallone vicino a Conegliano sognando di poter aiutare, un giorno, la mia famiglia. Mia madre lavora in un’industria di pollami ma spero, il prima possibile, di farla smettere”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
04:30 Primo piano La Top11 della 37sima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti"
22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare'