Menù Notizie

Bari: Ermetika sarà top sponsor

di Christian Pravatà
Fonte: www.sscalciobari.it
Foto

Ermetika, produttore leader di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e filo muro, annuncia la collaborazione con la SSC Bari per la stagione 2022/2023. 

Quest’anno la passione per il grande calcio scorre insieme ad Ermetika ed SSC Bari, con i biancorossi pronti a lottare in serie cadetta in questa nuova avventura all’insegna dello spettacolo e della voglia di risalire nell’olimpo del calcio.

Con Ermetika ed SSC Bari le porte si aprono alle emozioni più forti. Il rosso della passione e il bianco della schiuma del mare della costa pugliese uniscono l’azienda e la squadra barese in un nuovo profondo legame. La fiducia nel mondo dello sport, nel suo valore formativo e sociale, ha portato verso un sostegno attivo per il Club biancorosso, per garantire ad ambo le realtà una crescita condivisa e costante nel tempo.

 

La SSC Bari è stata scelta proprio per il lustro che ha saputo regalare alla tradizione calcistica pugliese. Da sempre vi è un forte legame tra Ermetika e il territorio, così come intensa è la passione che lega l’Azienda al mondo dello sport. Questi i presupposti per una partnership che possa vivere e crescere, puntando a nuovi e importanti traguardi.

 

«Accompagnare il Bari in questa nuova sfidante avventura è per noi un grande onore oltre che un immenso piacere. Scendiamo in campo posizionando uno dei nostri beni più preziosi, il nostro Marchio, accanto a quello di una squadra storicamente amata nel nostro territorio, abbracciamo i colori biancorossi per condividere il sogno di valorizzare insieme la nostra stupenda Puglia».

Roberto Spinazzola – Direttore Commerciale Ermetika S.r.l.



Luigi De Laurentiis: «Da sempre la nostra squadra è testimonianza forte del territorio, trasposizione dei suoi valori dentro e fuori dal campo. Essere affiancati nel nostro cammino da realtà importanti ed affermate come Ermetika, rinsalda una volta di più questo legame e ci rende allo stesso tempo orgogliosi e carichi di responsabilità per questa nuova e stimolante sfida che ci apprestiamo ad affrontare».

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
23:27 Como UFFICIALE - Cagliari, Cerri al Como in prestito con obbligo di riscatto 23:00 Ascoli Ascoli: incontro tra Pulcinelli e Bucchi 22:30 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: si dividono le strade con il tecnico Agostini 22:00 Reggina Reggina: per la porta resta viva l’ipotesi Antonio Donnarumma 21:30 Spal Spal: l’ex Mora verso Pescara?
21:00 Venezia Venezia: il 7 agosto match di Coppa Italia contro l’Ascoli 20:35 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma-Perugia trattativa serrata per Chichizola. Intanto i ducali valutano Letica 20:30 Genoa Genoa, Ilsanker: “Abbiamo buone possibilità di salire” 20:20 Palermo Palermo, lunedì 4 luglio conferenza stampa al 'Barbera' in merito al nuovo assetto societario 20:00 Perugia UFFICIALE - Perugia: D’Urso al Cosenza 19:30 Ternana Ternana, Pettinari: “Altre richieste? Non sento niente, sono concentrato qui” 19:00 Parma Parma: interessa Dragusin, ma c’è anche il Genoa… 18:15 Flash news Coppa Italia, si comincia il 31 luglio: in campo anche quattro cadette 18:07 Flash news Arbitri, cinque promossi dalla C: anche una donna 18:00 Spal Spal, ufficializzate le date e le sedi del ritiro 17:59 Parma UFFICIALE - Parma, colpo Estevez 17:00 Brescia Brescia, i convocati per il ritiro di Ronzone 16:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, risoluzione contrattuale con Koblar 16:30 Brescia UFFICIALE - Brescia, colpo olandese per l'attacco 16:00 Cagliari Cagliari, Ceppitelli: "Provo grande dispiacere per come è finita. Ai tifosi chiedo di ritrovare l'unione con la squadra" 15:30 Bari Bari, Polverino verso la Serie C 15:00 Cagliari Giulini saluta Ceppitelli e Cragno: "Cagliaritani di adozione, grazie ragazzi" 14:51 Primo piano C'è il closing: il Palermo entra nella galassia City Group 14:35 Calciomercato Schira: "Genoa-Dragusin, il difensore prende tempo" 14:30 Parma Parma, visite mediche in corso per Estevez 14:06 Ascoli Ascoli, il Lecce fa sul serio per Baschirotto 14:00 Pisa La Nazione: "Maxi scambio Pisa-Samp: i blucerchiati vogliono anche Marin" 13:15 Ternana Ternana, Leone conferma: "Di Gregorio nostro obiettivo" 13:00 Ascoli Ascoli, ufficializzato l'organigramma sportivo: tutti i nomi 12:45 Frosinone UFFICIALE - Frosinone, dal Lecce arriva Monterisi