Menù Notizie

Bari, Longo: "Mantova squadra ambiziosa, non sarà facile"

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Longo
Longo

Moreno Longo ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro il Mantova. Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico del Bari, riprese da La Bari Calcio:

“Giochiamo contro una squadra che ora è in alto in classifica, ha ambizioni e non sarà facile”. Sul cambio modulo: “Lo abbiamo nelle caratteristiche e gli ultimi arrivi ci danno opportunità diverse. La scelta sarà sempre in funzione della partita e dei calciatori che stanno meglio. Non devono cambiare i principi. Voglio una squadra propositiva, che fa la partita con coraggio e cerca sempre, con il gioco, di crearsi le proprie opportunità”.

Sui nuovi: “Nella sosta hanno lavorato bene e ho potuto inserirli nelle varie situazioni singole di ognuno di loro. A Genova Lella e Falletti stavano meglio, poi si sono aggiunti Tripaldelli, Simic e Favilli. Loro adesso hanno bisogno di un po’ più di tempo per raggiungere una condizione ottimale e stiamo cercando di fare dei lavori integrativi per portarlo a una condizione migliore”. Il Bari sarà senza Sibilli: “Possiamo sostituirlo con quelli che abbiamo o con Falletti. Non sarà una questione di modulo ma di atteggiamento”.

“Conosco questa piazza – dice Longo parlando della situazione ambientale – e so quello che può dare alla squadra. Ero consapevole della situazione che avrei trovato e non sono sorpreso, come non devono esserlo i miei calciatori. Dobbiamo cercare di riconquistare la tifoseria con le prestazioni, non abbiamo altre strade”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:46 Bari La Repubblica - Bari, la voglia di gol e l'impronta di Longo per riconquistare tifosi e ambizioni 23:30 Cesena Cesena: il report medico di Berti 23:29 Salernitana Il Mattino - Salernitana, lesione muscolare per Tongya: stop di un mese 23:00 Bari Bari: Sibilli torna a lavorare in gruppo 22:30 Flash news Si aggravano le condizioni di Totò Schillaci
22:30 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 22:23 Cesena RdC - Cesena, fedelissimi bianconeri. Il capitano Ciofi nella Top 15 22:00 Sassuolo Sassuolo: neroverdi al lavoro, domani doppia seduta 21:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro, il report odierno 20:00 Palermo Palermo: doppio allenamento oggi per I rosanero 19:00 Frosinone Frosinone: domani doppia seduta 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 16:00 Bari Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa" 15:30 Spezia Spezia, si ferma Giuseppe Aurelio: il bollettino medico 15:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Darboe, un turno a Caldara e Trimboli 14:30 Bari Bari, l'ex Collauto: "Longo ha una panchina importante. Ora serve il filotto" 14:00 Sampdoria Sampdoria, si valuta l'ipotesi ritiro: la situazione 12:45 Cesena Cesena, sospiro di sollievo: solo un mese di stop per Berti 12:31 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Contro il Catanzaro la squadra mi è piaciuta da morire" 11:52 Carrarese Il Tirreno - Carrarese, e ora la gara più attesa. Shpendi: "Darò tutto me stesso" 11:49 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova-Cittadella sarà la sfida fra le 'Cenerentole' della cadetteria 11:34 Juve Stabia Il Mattino - La Juve Stabia riparte da Pagliuca 11:28 Catanzaro GdS - Il Catanzaro trova rifugio nella difesa. Ma c’è tanto altro su cui lavorare 11:22 Cosenza GdS - Cosenza, il sigillo di capitan D'Orazio 11:15 Bari CorSport - Bari, tutto un altro ritmo 11:10 Flash news Tmw - La classifica degli allenatori di B: comanda SuperPippo Inzaghi 11:00 Spezia La Repubblica - Uno Spezia operaio che ricorda il Verona di Bagnoli 10:47 Flash news Serie B, lotta promozione: per i bookies sono tre le squadre in pole 10:27 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, i tifosi sono sempre innamorati: abbonati oltre quota tredicimila 10:14 Palermo Foschi: "Il Palermo non è male, se infila un paio di risultati non lo ferma più nessuno. Bigon? Un amico, ma si è dimenticato di me"